quote:GULP!!! Quasi ti ci vedo... Aaarrghhh!!! Conosco il locale e merita davvero una visita. Dubito che qualcuno sarà in piedi alla fine della cena perchè solitamente si esce dal sit rotolando e schiumando.. Se per i Milanesi dell'altro Thread non è un problema si potrebbero accorpare le due uscite mangerecce in una sola. Ripeto: il sit merita davvero.. ;-D Oltretutto so di che sorpresa si tratta e.. Beh: Maestrale è proprio una persona speciale! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Allora, ho strappato le mutande con i denti al mio amico ristoratore..
Italian North West Club -
Divisionquote:Ricevuto. Direi che il menu di Capitan Maestrale non lascia dubbi
Ora segnalo sull'altro 3D la bella proposta del Tera!
.
Se tutti coloro che hanno dato la disponibilita' per LandPizza accettano, uniamo le due cose e ci vediamo a Ottobiano!
Bye,
--
Piero
"Ottomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
.
@Terabyte: si possono unire i 3d? O almeno spostare questo sotto USCITE DI CLUBS & APPUNTAMENTI.
Bye,
--
Piero
"Ottomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
ciao
lucaquote:Ma stai scherzando ??? Con il menu che presenti sei il benvenuto l'11, il 18, e tutti i venerdi' che seguono
Innanzitutto mi scuso con ps155 per non aver notato lo spostamento di data (dall'11 al 18) della megapizza;
.
quote:Allora, che si fa? Io ri-propongo di aderire d'ufficio a Land Pantagruel
Sull'altro post ho cominciato la lista per le adesioni e per contarci; quindi se vi va lasciate lì la vostra adesione;
quote:Adoro i piccoli comuni! Bye, -- Piero "Ottomobile"
ha chiesto al Comune di Ottobiano di transennare una parte della piazza antistante il locale in modo che noi possiamo parcheggiare le AMATE in formazione.
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmquote:Fatto ;-D Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
@Terabyte: si possono unire i 3d? O almeno spostare questo sotto USCITE DI CLUBS & APPUNTAMENTI.
Italian North West Club -
Division
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmquote:Certo se si fa la statale e' un suicidio. Credo che la cosa migliore per chi viene da Milano sia la ... ehm. urgh. autostrada (scusate il termine) sino a Gropello, e poi strada normale. @Terabyte: grazie :) Bye, -- Piero "Ottomobile"
ho cercato Ottobiano sulla cartina: diciamo che non è proprio "dietro casa" per i milanesi....sopratutto di venerdì sera
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmVisitano il forum: Nessuno e 37 ospiti