Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.
Sarebbe bellissimo organizzare una gita in montagna con tutti voi in qualche bella località di montagna magari in qualche baita o chalet che ne dite???
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato " Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
Se stiamo tutti dentro la baita, land comprese, vicini vicni, freddo non se ne sente eheheheh
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
quindi si dorme in soffitta in mezzo alla paglia......
Robysas
E Bo Derek nel sacco a pelo, no eh?
Come dite? Ah, che è meglio Heidi....
MA CHE INFANZIA AVETE AVUTO?????!!!!!
P.S. a Venezia è incominciato a nevicare proprio ora.....
Roberto - Def110sw "bobomobile"
se vuoi puoi dormire nel sacco a pelo, altrimenti dentro la paglia, tiene più caldo......
Robysas
attnzione a MArco88 che dovrebbe essere in crisi d'astinenza......nn so se dorme lui...attenta roverina.
in seguito al no tav il termine lotta viene sostituito con protesta;-D
CHI protesta PUO' PERDERE..CHI NON protesta HA GIA' PERSO!!
ciao!
le attività sportive che hai ripreso, sono i famosi sollevamenti pesi?????
Robysas
voi ditemi dei posti belli con delle baite magari anche in Trentino Alto Adige ho visto delle belle baite e chalet di legno !!! adoro le casette da fiabe :-)))
http://www.vacanzeinbaita.it/ita.asp
"Sull'asciutto sul bagnato tieni sempre spalancato " Le brave ragazze vanno in paradiso ma noi in fuoristrada andiamo dappertutto "
e bravo Marco88!!!!!
in seguito al no tav il termine lotta viene sostituito con protesta;-D
CHI protesta PUO' PERDERE..CHI NON protesta HA GIA' PERSO!!
ciao!
be io ho tirato giù l'idea e mi sarebbe piaciuto organizzarla per capodanno con tutti voi e ovviamente con puccy al mio fianco !!! "I'm crazy for puccy-land"