Africaland • Leggi argomento - I Ragazzacci4x4 2...la vendetta!!!!

I Ragazzacci4x4 2...la vendetta!!!!

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 02/11/2015, 14:46

Il week-end 11/13 dicembre vogliamo andare a fare danni da qualche parte???? :twisted: :twisted: :twisted:
Lupone e' inarrestabile ;)
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

Messaggioil 02/11/2015, 19:14

Controllo e ti dico
gabry737
Avatar utente
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 21/04/2008, 22:38

Messaggioil 04/11/2015, 17:00

Amatrice?????

Intanto sabato 14 nov. Scouting in zona campo staffi , con carte topo e gps..magari solo noi.
gabry737
Avatar utente
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 21/04/2008, 22:38

Messaggioil 05/11/2015, 9:26

gabry tu prendi sempre la complanare per andare al bar dietro casa.
sono 100 volte che mi parli di turano e poi non ci si puo andare, 120 volte mi parli di Tornimparte e poi e' allagato, 150 volte di qualche posto che hai visto dall'alto con il tuo 737 e poi .... lasciamo perdere.

Fai pace con te stesso, fai gli inviti e poi si vedra'.
Io organizzo cose semplici, faccio gruppo e vado al sodo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma sto qui per imparare :o
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

Messaggioil 05/11/2015, 9:28

Poi se gli altri si esprimessero ............... :( :(
Vi piace sempre la pappa pronta ogni tanto cucinate anche voi o almeno lavate i piatti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

Messaggioil 05/11/2015, 10:31

lupò... depresy ha indicato una data per scouting , chi può va e chi non può , non va... come abbiamo ormai detto da tempo visto che non sempre si può stare tutti insieme :evil: , poi ha anche esclamato Amatrice ? ;) , che potrebbe anche andare , seguendo la tua indicazione : allora ? pe nà vorta che organizza lassamolo 'n pace ! :mrgreen: ...
ps : io non riesco a trovate le gomme : praticamente non esistono più... :(
vander
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/04/2012, 13:32
Località: Roma

Messaggioil 05/11/2015, 12:57

Vander nessun commento per lo scouting anzi.....
per il W.E. e' un disastro pero', vuole fare troppe cose e poi non ne completa una ;) fidate de Lupone ;)
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

Messaggioil 05/11/2015, 13:51

in pratica le 33 dovrebbero essere non più in produzione ... :cry: solo le 255 :o , azz la vedo dura ...
lupò , si poesse vero che chette rinco co la chiacchiera :geek: , ma fa er pilotte ... chevvoi fa :mrgreen:
vander
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/04/2012, 13:32
Località: Roma

Messaggioil 06/11/2015, 0:26

Ooo ooo o Pratola e il resto te lo 6 dimenticato ooo? ?????fin' ora l' unico week end te lo 6 fatto graziea mme eeeeehhhhh.
gabry737
Avatar utente
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 21/04/2008, 22:38

Messaggioil 06/11/2015, 10:15

sta bono, andavo a pratola quando tuo padre ti portava sui cavallucci a dondolo. :lol: :lol: :lol:
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

Messaggioil 12/11/2015, 8:48

Domenica il vostro lupone va sui monti della Tolfa, non lasciate che sia l'unico ragazzaccio :o :o :o
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

Messaggioil 13/11/2015, 14:08

Ciao Caro Vander,

anche io non ho avuto la possibilità di conoscerti personalmente e non ho peraltro nessuna intenzione di giudicare quanto da te scritto in precedenza, però permettimi e concedimi di spiegarti alcune questioni del viaggio in Tunisia:
- Il viaggio non è stato un giro fra amici, ma un giro fra i soci di un Associazione che si chiama “4X4Exsperienceraid” che organizza viaggi nel rispetto preciso e puntuale di tutte le regole che sono alla base e costituiscono un viaggio nel deserto Sahariano

L’organizzazione dell’evento - ed ovviamente ciò che è compreso nel costo del viaggio stesso – si può sintetizzare in:
- Biglietti nave andata e ritorno (cuccette + auto):
- Disbrigo pratiche – iniziando già dall’Italia – ed invio della richiesta per i permessi di autorizzazione per entrare e girare nel deserto, con successiva presentazione documentale alla Guardia Nazionale del programma e dei relativi punti GPS dove il gruppo passerà.
- Prenotazione e successivo pagamento di due notti in Hotel con relativi due colazioni e due cene.
- Pagamento della guida che ci accompagnerà nel deserto (obbligatoria) e dei permessi sopra citati (obbligatori) oltre al disbrigo delle registrazioni da parte della Guardia Nazionale (obbligatorie) lungo il percorso.
- Stipula di un apposita Assicurazione personale per tutti i Soci partecipanti che prevede: assistenza legale, medica ed eventuale rimpatrio rapido, oltre a contemplare biglietto aereo a/r per un familiare in caso di grave evento.
- Colazioni e cene (molto ricche ) per tutto il tempo di permanenza nel deserto
- Assistenza meccanica vera
- Assistenza psicologica
Se tutto quello che fino ad ora ti ho elencato risulta essere troppo caro, allora ti consiglio di rileggerti o leggere la favola di Esopo “La volpe e l’uva” perché sono sicuro riuscirai facilmente a riconoscerti fra i personaggi
Ciao
Emilio
ompemi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2010, 13:43

Messaggioil 13/11/2015, 15:10

Concordo pienamente col mio caro ed inestimabile amico Emilio a cui devo oltre che tutto il resto (avermi fatto avvicinare al mondo di un fuoristrada equilibrato civile ed intelligente e x la cura in esclusiva della mia amata carolina che mai sinora mi ha deluso o lasciato a piedi), avermi dato la possibilità di provare le emozioni che ogni anno in maniera crescente provo in mezzo al deserto con un gruppo di amici fantastico divertente simpatico affiatato come credo pochi al mondo esistano.
e questo ve lo dice un pulciaro taccagno tirato e tirchio come me (nei vostri sfottò ormai vengo citato solo x questo, lato che sicuramente ho e non posso nascondere).
E vi dirò di più: l'inestimabile pregio dei viaggi organizzati da Emilio è quello di essere riuscito ad unire i pochi pregi di un viaggio organizzato da un tour operator professionale e gli infiniti vantaggi di essere prima di tutto parte di una vera e propria famiglia. infatti lo zoccolo duro di noi che da anni vanno con emilio (ormai mi ci metto pure io!) è molto di più di un gruppo di amici, forse la magia del deserto forse la fortuna di aver incontrato delle persone speciali, non so ma so solo che ogni anno che torno a casa dopo il viaggio sono sempre più entusiasta. è proprio il contrario della filosofia di gabri, vado in tunisia" a fare la stessa cosa ogni anno" proprio xkè è sempre un'esperienza diversa più speciale e bella dell'anno precedente.
alessio e gabri forse possono capire quello che dico essendoci stati pure loro, gabri con giorgio (ex socio di emilio) e alessio senza.
quindi caro Vander come fai a dire che la quota di partecipazione sia alta, proprio non lo so....e te lo dice uno che negli ultimi anni vive x forza di cose stando attento non all'euro ma al centesimo di euro!!!!

buon or italiano ai ragazzacci
teodolo
Avatar utente
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 11/03/2009, 10:28
Località: Roma

Messaggioil 13/11/2015, 16:10

Intervengo a mia volta sulla questione sono anni che con Teo facciamo viaggi insieme e tutti e due siamo ottimi amici del mago della meccanica “Emilio” e tutti e due abbiamo lo stesso vizio di far toccare le nostre amate creature solo dal Lui. E abitando a Roma non è proprio a portata di mano.
Anche per me Emilio è un carissimo amico, oserei dire un fratello maggiore, che mi ha insegnato tutto sul fuoristrada e su come viaggiare ed in particolare sul significato stesso della parola. Mi spiego meglio, il sentire gli odori i sospiri, osservare le movenze ed i mille giochi di luce e di colori che il deserto offre sia in cammino, sia la sera quando si fa campo. Tutto questo vissuto insieme ad un gruppo m e r a v i g l i o s o, composto da persone fantastiche, sempre presente che si muove come se fosse un'unica elemento e sempre pronti l’uno per l’altro e tutti consapevoli di far parte di una grande e solidale famiglia dove la parola d’ordine è cameratismo ed altruismo sia verso noi stessi che verso terzi in difficolta, come capitato con una coppia di tedeschi quest’anno.
Un modo di viaggiare forse alla vecchia maniera, forse un po' romantico ed antiquato, ma che ti lascia dentro un vero amore per tutto quello che ti circonda che siano elementi o persone. Molti mi dicono, prima che parto, ma ritorni sempre in Tunisia e fai quasi sempre gli stessi giri. Forse ad un occhio inesperto questo può sembrare vero ma ogni anno nel deserto cambia qualcosa, le dune si spostano (i punti GPS e le tracce che si hanno – come sanno bene i viaggiatori veri – sono solo dei “consigli”) e dove si è passato un anno non è detto che si possa passare l’anno dopo. La sabbia varia di consistenza ed un cordone semplice può diventare maledetto l’anno dopo, e così via potrei andare avanti per ore.
Come dice la pubblicità, oramai di moda, tutto questo non ha prezzo, ma se penso quello che abbiamo fatto per il viaggio di quest’anno, il primo ufficiale dell'Associazione (e lo dico con cognizione di causa visto che ho provato anche un altro Tour operator e li possiamo dire la situazione era a dir poco imbarazzante sia per costi che per organizzazione) è stato perfetto e sorprendente a livello di spese e poi se c'è venuto il TEO è una garanzia :mrgreen: .
Se mi posso permettere consiglierei un'altra favola di Esopo "La scimmia e il cammello"
Grazie Emilio e grazie a tutti i miei compagni di viaggio e un saluto ai miei vecchi amici Ragazzacci.
"Pauperes commilitones Christi templique Salomonis"
colraiser
Avatar utente
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 04/05/2009, 10:00
Località: roma

Messaggioil 13/11/2015, 18:49

Detto da Teaccio "Braccio Mozzato" è tutto dire.......... :shock: :lol: :lol:
DiscoverOne 200tdi, e daje la ciccia!!
...eh lo fanno, lo fanno, a volte lo fanno!!!!!!!!
Sacs
Avatar utente
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 20/11/2006, 19:38
Località: Roma

Messaggioil 13/11/2015, 18:57

lupone ha scritto:Domenica il vostro lupone va sui monti della Tolfa, non lasciate che sia l'unico ragazzaccio :o :o :o

Alè, io stò ancora appiedato e stò aspettando la risposta del Rosco che udite, udite è il benvenuto in famiglia con un bel 110 td5!! :D Se lui non può essere dei nostri avrei piacere, sempre se gradito, navigare qualcuno di voi. Tracce ne abbiamo..... ;) ;)
DiscoverOne 200tdi, e daje la ciccia!!
...eh lo fanno, lo fanno, a volte lo fanno!!!!!!!!
Sacs
Avatar utente
 
Messaggi: 325
Iscritto il: 20/11/2006, 19:38
Località: Roma

Messaggioil 13/11/2015, 19:01

Emilio
forse non ci siamo capiti , conoscersi per telefono ovviamente non basta...
si possono avere dei parametri personali su come valutare un viaggio , una proposta di viaggio , degli amici per un viaggio ... ecc , ognuno di noi ha il suo metro : ecco io posso , e me lo consentirai , esprimere un parere su qualcosa che mi viene indicato direttamente o indirettamente attraverso amici in questo caso .
Come avrai letto dal post non ho assolutamente alluso sulla persona , che è al di sopra di qualsiasi valutazione per come già detto , ci mancherebbe , ergo la morale esopica la restituisco tutta ...
ho espresso invece un parere , schietto , su un aspetto del viaggio che , scusami la signorilità , non è sceso in alcun particolare , non indicando come , dove e quando era per me caro , nessun bisogno quindi di fare la lista della spesa...o giustificarsi .
Forse , se mai , una chiacchierata sul come e dove io lo vedevo come tale ...
Diciamo che l'esiguità del tempo in rapporto al costo non faceva per me , e qui chiudo !... non vedo quindi e non capisco il sollevare quasi una questione personale ...
Mi dispiace , ma fino a un certo punto , se te la sei presa , però se un gruppo o una persona , organizza , un'altro declina e senza polemica o particolarismi o protagonismi passa , dove sta il problema ? boh... e di che favola/e parliamo ?...
...forse di quelle che ognuno si racconta da solo...


per me non è successo nulla : alla prossima

ciao
vander
 
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/04/2012, 13:32
Località: Roma

Messaggioil 14/11/2015, 19:40

ragazzi.......scusate se mi intrometto.

preciso, ve voglio bbbene a tutti e saluto milio e antonione.e non voglio fare polemica come voi pero:

Milio,te hai fatto una proposta di viaggio,con itinerario,prezzo etc,etc. che come tutte le proposte ,puo' essere accettata o no dalle persone alle quali la proponi.Marco ha solo detto che secondo lui il viaggio era troppo compresso e troppo alto come budget.Ma ci puo' stare,non possiamo mica pretendere che tutti accettino.(e lo dice uno che ha viaggiato con te e si e' trovato BENISSIMO).

pero' questo tuo post mi sembra veramente una grande C@@@@@A,scusa se te lo dico,e non voglio offendere nessuno,anzi mi sembra ancor di piu' una bella trovata per dare visibilita' alla tua associazione vedi la lista della spesa che citava Marco,.(scrive il guru e gli adepti appresso),ma non credo che questa operazione sia riuscita in pieno.Sinceramente non ti facevo cosi',e non solo a detta mia.ma poi quei paragoni stupidi dei cammelli con le cammelle le volpi l'uva....ma si parla di 7 gg in tunisia di cui 48 ore in nave ,mica di un viaggio in sottomarino sul relitto del titanic,e scusa, quella si che e' uva vera!!,quindi anche la favoletta non la vedo tanto azzeccata anche perché parliamo di un'architetto che ha fatto mezza pomezia,e mesa' tanto che troppe uve si potrebbe comprare solo se volesse.Per dipiu' non ha neanche citato nomi, persone,etc,etc.

vabbe' cmq almeno sta' cretinata che avete tirato su almeno e' servita a qualche cosa...

a far tornare il grande sacchese sul forumm un Uomo con la U maiuscola che gli puoi dire quello che vuoi,e non se la prende mai perché basta che se magna e se fa OR ...scusate un fuoristrada equilibrato,civile ed intelligente.

teuccio caro non e' che noi ti citiamo nei nostri sfotto'(a livello amichevole) solo perché hai le braccine corte...e' che tutta la Roma del fuoristrada ti cita nei suoi sfotto' per come sei.amore mio chi semina raccoglie.se si decide di andare tutti a pranzo fuori e te rimani fuori a mangiare il panino col prosciuttino dell'eurospin,o ci si ferma a fare colazione e te te fermi un km dopo non puoi pretendere che la gente non ti prenda in giro.

cmq io ho solo detto il mio punto di vista spero di non aver offeso nessuno,di teo non mi preoccupo perché lo so che se volemo bene quindi posso permettermi di dirgliele ste cosette.

aaaa scusate dimenticavo....fateve pure un viaggetto alle maldive, pacchetto completo consiglio,che fa da antistress..io me lo faccio tutti gli anni e' una mano santa...

ciaoooo
gabry737
Avatar utente
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 21/04/2008, 22:38

Messaggioil 15/11/2015, 19:25

Ciao grabiele,scusami x averti rubato la scena di prima donna.io volevo solo spiegare a vander che non cera stata fatta nessuna cresta sulla quota,molto probabilmente mi sono espresso male,tutte quelle illusionisti che ai fatto tu non le capisco.ti dico solo che non o bisogno di farmi nessuna pubblicità per me è solo un gioco.tant'è che faccio un altro mestiere e non lo nemmeno nominato all'incontrario di te.concludo dicendoti che non replicherò più così sarai felice di avere ragione ciao e come dici tu. : senza rancore :
ompemi
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/12/2010, 13:43

Messaggioil 16/11/2015, 9:42

ragazzacci e non queste sono le foto di alcuni momenti passati ieri.
Gran bella giornata e gran bella compagnia!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lupone
Avatar utente
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 04/09/2009, 9:48

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI GRATUITI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti