birrone ha scritto:Via terra, via nave o il Falcon è anche anfibio?![]()
![]()
![]()
Scherzo, piuttosto ti avviso che ho segnalato di spostarlo nell'area "USCITE DI CLUBS & APPUNTAMENTI" oppure in "VIAGGI & SPEDIZIONI" che sono più adatte a questo tipo di proposte
Ciao.
Mauro

ENRICOPRONZATO ha scritto:Ciao Mauro, Viaggi e spedizioni....forse
pirodisco ha scritto:Anch'io saro' in Sicilia a meta' agosto con moglie e figlia,anch'io a Ragusa Ibla,purtroppo senza disco ma con semplice pandina in affitto(veniamo giu' in aereo).Se siete da quelle parti potremmo farci almeno una birretta(o,visto il posto,una granita).
Ciao

pirodisco ha scritto:Io saro' a Ragusa Ibla dal 14 al 16 agosto,poi ci spostiamo verso l'interno

pipippo91 ha scritto:Ragazzi, come dicevo io dovrei scendere in Sicilia per la seconda metà di agosto.. la zona Messina - Palermo l'ho già girata molto, mentre verso Ragusa non la conosco quasi per nulla..
Mi date idee o spunti per un itinerario? Anche qualche strada bianca e un po' di off leggero non sarebbero male
titohill ha scritto:pipippo91 ha scritto:Ragazzi, come dicevo io dovrei scendere in Sicilia per la seconda metà di agosto.. la zona Messina - Palermo l'ho già girata molto, mentre verso Ragusa non la conosco quasi per nulla..
Mi date idee o spunti per un itinerario? Anche qualche strada bianca e un po' di off leggero non sarebbero male
Un bel giro in fuoristrada leggero (strade bianche al 90%) potrebbe essere la ex ferrovia detta di "Ciccio Pecora" magari dalla stazioni di Cassaro-Ferla(SR), fino a Giarratana (RG) o viceversa: ne vale la pena! Oppure verso il bosco di S.Pietro dove ti puoi divertire anche con qualcosa di più "difficile" ma è anche un po' più pericoloso se non ci si sta attenti.
Per il resto qualche giretto in zona lo possiamo sempre fare, dipende dal tempo è dal livello di difficoltà.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti