westy ha scritto:...presente il venerdì sera per salutare la BANDA...
...presente il sabato per il giro (no cena)...
...presente la domenica mattina ...vengo a svegliarVi e salutare....![]()
...le Notti le passo a casa...non vorreiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliare nessuno....dicono che russo un pò...
naitis ha scritto:azz...sabato lavoro.....
sceriffo imola ha scritto:Ci devi eFFere..... La nostra guida Carletto ti aspetta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fntmra ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Ci devi eFFere..... La nostra guida Carletto ti aspetta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se riesci a portare su "generi di prima necessità"...faccio un salto o venerdì o sabato
Ferro ha scritto:sul Grappa mi piacerebbe andare però ormai ho dato disponibilità per sabato mattina![]()
se venite su per Longarone domenica ci si becca, se non succede niente, visto che i turisti ultimamente sono un po' troppo scalmanati
teos81 ha scritto:siamo un brancaccio di cinghiali con in testa carletto, il princi e lo sceriffo..![]()
![]()
Mi sa che sono più tranquilli i turisti..![]()
Ferro ha scritto:teos81 ha scritto:siamo un brancaccio di cinghiali con in testa carletto, il princi e lo sceriffo..![]()
![]()
se non vanno ad incasinarsi in parete, in ferrata, sui sentieri, per me possono fare
Ferro ha scritto:la malga con vista frana quale intendete ? Cava Buscada ?
sabato sono impegnato con il soccorso ma poi potrei riuscire a passare a trovarvi, se non succede qualcosa di grave![]()
ciao, Ferro
Ferro ha scritto:teos81 ha scritto:siamo un brancaccio di cinghiali con in testa carletto, il princi e lo sceriffo..![]()
![]()
se non vanno ad incasinarsi in parete, in ferrata, sui sentieri, per me possono fare
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti