Africaland • Leggi argomento - Raduno "Valle del Tevere" 22 maggio

Raduno "Valle del Tevere" 22 maggio

Appuntamenti tra Africalander, Club, Amici con accesso libero senza alcun pagamento al solo fine di socializzare. Gli eventi possono essere promossi sia dai Soci AL che da Utenti del Forum o da Organizzazioni.

Messaggioil 28/04/2016, 19:20

Il " DimensioneFuoristrada Club Roma" Ha organizzato un percorso offroad da Monterotondo a Ponzano Romano lungo la valle del fiume Tevere. Poi si continua dentro una tenuta privata con ulteriore percorso e prove hard facoltative.... Se a qualcuno interessa sarà un'ulteriore occasione per bere una birra insieme, Io sarò impegnato al barbecue a preparare Salsicce e Hamburger la pagina del club per info, la trovate su facciadalibro
.....Ogni popolo ha ciò che merita.....
Diablonero63

Messaggioil 28/04/2016, 19:52

:cry: :cry: :cry: io sono di comunione :cry: :cry: :cry:
Anyone can get a plane on the ground. Pilots just make sure you survive the event...
Sidestick72

Messaggioil 29/04/2016, 13:32

Mi sono accorto ora che il post, non so' perchè , è finito sotto "eventi Gratuiti". onde evitare malintesi preciso che l'evento non è gratuito, (non credo abbia finalità di lucro ma non posso esserne certo) ma è prevista una quota d'iscrizione, se il Direttorio del Forum lo ritiene opportuno può spostare o cancellare il T; per quanto mi riguarda, visto che partecipo al raduno, era un modo per vedere e conoscere altri Africalander; :11
.....Ogni popolo ha ciò che merita.....
Diablonero63

Torna a EVENTI GRATUITI