Africaland • Leggi argomento - Ma Paddock Spares?

Ma Paddock Spares?

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 18/11/2016, 21:32

Ciao,

A parte il fatto che al primo ordine che gli ho fatto si sono dimenticati una boccola (che ovviamente ho pagato ma non vedro mai..vabe..per una boccola non moriro' non sto neanche a scrivergli).
Ma siamo sicuri che, quando uno acquista OEM o Genuine gli arriva veramente quello e non robaccia?

Mi era capitato gia' con LRSeries, dove avevo acquistato dei supporti per riduttore che erano identici ai replacement britpart.
Da Paddock ho acquistato un tendicinghia per TD5, ovviamente spacciato per OEM (dal sito) ma di (estremamente) dubbia qualita: tanto per cominciare la puleggina non riesce a fare un giro completo ma arrivata ad un certo punto si "blocca" e poi continua a girare (ovviamente muovendo a mano), e poi e' proprio fatta male, sembra metallo scadente ecc

Qualcuno ha gia' avuto esperienze simili??
Land Rover: go beyond. But you'll need a Toyota to come back from beyond :)
ex 3300msg + o -
Antonio88
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 11/04/2009, 1:46
Località: FVG

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti