Africaland • Leggi argomento - PADDOCK

PADDOCK

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 16/05/2017, 12:04

Ciao, riporto la mia esperienza

Ho ordinato un po' di ricambi per un disco300 e le guarnizioni del collettore aspirazione del v8(il lamierone e le due striscie di gomma )

Mi è arrivato tutto in 3 giorni dalla spedizione, tutto dei marchi richiesti, ma mancava una delle 2 striscie di gomma del collettore di aspirazione

Sulla bolla risultava una correzione a penna e accanto scritto"to follow"

Ho mandato 2 mail ma non mi hanno risposto


Stamattina ho riscritto e finalmente mi hanno subito risposto, dicendo che il pezzo mancante è stato già spedito il 10, ho chiesto il tracking e adesso sto aspettando risposta


Tutto questo per dire, a chi ha avuto problemi di comunicazione, che probabilmente leggono le mail in modalità random, perciò bisogna solo perseverare e riscrivere finché non rispondono, certamente potrebbero offrire più serietà con queste spedizioni dilazionate avvertendo in maniera più chiara di una semplice correzione a penna,

In generale comunque mi ritengo soddisfatto
quello_là
 
Messaggi: 6036
Iscritto il: 30/01/2011, 18:21

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti