Africaland • Leggi argomento - Manocchi Fuoristrada

Manocchi Fuoristrada

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 25/06/2017, 12:19

Volevo condividere con voi l'esperienza più che positiva che ho avuto con il nostro africalander Roberto Manocchi presso la sua officina-rivendita land presso Portogruaro.... Una persona splendida disponibile onesta e simpatica . Ci siamo messi in contatto per caso, per via di un annuncio per un paraurti. Lo vado a trovare a Portogruaro in una giornata come quella di venerdì dove il caldo umido era asfissiante qui in Veneto e toglieva il respiro: mi ha messo a disposizione un'intera officina pur di risolvere tutta una serie di rogne che avevo sul mio 90. Nel frattempo che lavorava si parlava della mia terra, del mio lavoro e delle belle e brutte vicende che vivo con esso, e ovviamente di land. Sembrava di conoscerci da anni. La moglie di una gentilezza e disponibilità incredibile.
Che dire. Se vi trovate in Veneto da queste parti e avete bisogno di un aiuto chiamatelo.
Da parte mia un grande grazie Roberto per tutto. E ora che ti conosco ci vedremo presto per altro.
https://concessionari.autoscout24.it/ma ... uoristrada
barracuda
barracuda
Avatar utente
 
Messaggi: 358
Iscritto il: 14/12/2007, 0:23
Località: Sciacca

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti