Africaland • Leggi argomento - Bearmach UK

Bearmach UK

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 20/07/2017, 23:36

Riporto questa piacevole esperienza. Ho ordinato presso di loro dei ricambi per il mio Series tra cui sedili e specchi esterni. Mi dicono che un solo sedile che ho ordinato è disponibile mentre l'altro no, ma che me lo avrebbero spedito in un secondo momento appena arrivatogli. Arrivati i primi pezzi il sedile che uscito dal pacco non era il modello che avevo ordinato. Gli scrivo di questo disguido e mi rispondono che mi faranno sapere in breve tempo, effettivamente il giorno dopo mi informano che quel tipo di sedile non è più in produzione ma che allo stesso codice adesso corrisponde questo nuovo modello e che aggiorneranno il sito, ringraziandomi per avergli segnalato la cosa. Gli chiedo se e come posso rispedirgli il pacco, se possibile non far partire l'altro sedile ed avere un rimborso perchè non interessato a quel modello di sedile, si son scusati ancora e mi hanno restituito la somma dei due sedili nell'immediato, hanno organizzato la spedizione di rientro a loro spese e in più mi hanno dato un codice per avere un 15% di sconto su un mio futuro acquisto scusandosi ancora una volta. Quest'oggi è passato il corriere a ritirare il pacco, ovviamente già tutto pagato come mi avevano detto. Anche se c'è stato il disguido, son soddisfatto del servizio clienti fornito e la serietà con cui lavorano senza trovare mille scuse.
Quando è la passione a spingerti.. Niente ti può fermare... De Oppresso Liber...
Angio
Avatar utente
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: 09/10/2009, 15:50
Località: Mercogliano (AV)

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti