Africaland • Leggi argomento - Multi Car 4x4 di Simon

Multi Car 4x4 di Simon

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 09/01/2018, 16:33

Sembrerò innamorato ma non mi stancherò mai di elogiare Simon per la sua professionalità e onesta.
Come già scritto in altri post ho avuto modo di elogiare il suo lavoro.
Come saprete mi ha rifatto il cambio automatico più altri lavoretti e la mia DL322 è tornata nuova ecc.

Poco prima del 2017 non mi funzionavano più le sospensioni ad aria, l'auto era seduta poi avevo una piccola uscita di gasolio che sporcava tutto il motore, lo sterzo tendeva a sinistra, in velocità mi perdeva potenza e mi faceva fumo per via che era andato il turbo compressore. Dovendo partire per fine anno ( Roma Osimo) sono andato alla Land Rover di Roma per praticità di vicinanza dove il capo officina è un "amico " gommonauta anche lui. Preventivo di massima un....botto. Chiamato Simon spiegata l'urgenza sono andato da lui a Pomezia.
Conclusione i due viaggi in treno tra andata e ritorno sono stati ripagati profumatamente.
Lavoro completo fatto con sostituzione del soffione anteriore sinistro, peraltro già( sostituito?) in agosto 2016 a bari da LR con 600 euro, e il tutto ad un quinto del preventivo fattomi "dall'amico " Land Rover, invece di sostituire l'ormai unico pezzo del turbo compressore ( spero che i termini siano giusti) che costa una cifra si è dato da fare e ha rimediato ad aggiustare quello montato.
Che dire grazie Simon.
L'auto è un sogno per viaggiare
Discovery 2 TD5 Vogue
RR L 322 TD6 Vogue
www.clubdelgommone.com/forum/
treccia
Avatar utente
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 25/01/2010, 19:22
Località: Roma

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti