il 06/04/2021, 14:28
Mi sono deciso a scrivere solo ora perchè su 2 ordini fatti (a distanza di tempo tra il primo ed il secondo) in entrambi mi sono trovato male !!!
Nel primo ordine mi hanno venduto e spedito un pezzo al posto di un altro ( e quello che mi serviva non lo avevano disponibile) .
Il secondo ordine lunedì 29 marzo :il materiale risultava disponibile e quindi ordino subito con pagamento paypal; il giorno dopo mi scrivono:
" Il suo ordine è stato preso in carico dal nostro magazzino ed è in fase d' imballaggio" ; oggi, solo su mia domanda diretta ( dato che non avevo ricevuto nessuna comunicazione dal corriere) mi hanno risposto che non hanno disponibili i pezzi e che li stanno aspettando dal loro fornitore.
Ho disdetto subito ed oggi dovrò andare in Land Rover o da qualche ricambista per vedere se hanno i pezzi disponibili.
Così non ci siamo ragazzi !!!! se il materiale non è disponibile va subito avvisato il cliente, anzi andrebbe scritto sul sito ( ! così uno se che deve aspettare e se ha urgenza si muove in altro modo .
Comunque , per il primo ordine sono stato poi rimborsato, per il secondo immagino che si comportino alla stessa maniera e rimborsino a breve.
Quindi prima di ordinare da loro contattateli telefonicamente e assicuratevi che il pezzo venduto sia proprio quello e che soprattutto lo abbiano in casa.
ciao
bissio
Disco Tdi 300