Africaland • Leggi argomento - FOUR X ROCKER garage....non ci siamo!!

FOUR X ROCKER garage....non ci siamo!!

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 06/04/2021, 13:28

Mi sono deciso a scrivere solo ora perchè su 2 ordini fatti (a distanza di tempo tra il primo ed il secondo) in entrambi mi sono trovato male !!!
Nel primo ordine mi hanno venduto e spedito un pezzo al posto di un altro ( e quello che mi serviva non lo avevano disponibile) .

Il secondo ordine lunedì 29 marzo :il materiale risultava disponibile e quindi ordino subito con pagamento paypal; il giorno dopo mi scrivono:
" Il suo ordine è stato preso in carico dal nostro magazzino ed è in fase d' imballaggio" ; oggi, solo su mia domanda diretta ( dato che non avevo ricevuto nessuna comunicazione dal corriere) mi hanno risposto che non hanno disponibili i pezzi e che li stanno aspettando dal loro fornitore.
Ho disdetto subito ed oggi dovrò andare in Land Rover o da qualche ricambista per vedere se hanno i pezzi disponibili.

Così non ci siamo ragazzi !!!! se il materiale non è disponibile va subito avvisato il cliente, anzi andrebbe scritto sul sito ( ! così uno se che deve aspettare e se ha urgenza si muove in altro modo .

Comunque , per il primo ordine sono stato poi rimborsato, per il secondo immagino che si comportino alla stessa maniera e rimborsino a breve.

Quindi prima di ordinare da loro contattateli telefonicamente e assicuratevi che il pezzo venduto sia proprio quello e che soprattutto lo abbiano in casa.


ciao


bissio
Disco Tdi 300
bissio
Avatar utente
 
Messaggi: 808
Iscritto il: 20/02/2008, 17:57
Località: Pian Camuno - Valle Camonica (BS)

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti