roby65to ha scritto:RangeRange ha scritto:MINIMO deve percorre 60 Km per avere il motore a regime di temperatura per il passaggio da BENZA a GAS![]()
![]()
![]()
Evidentemente ha il termostato da cambiare, persino la mia 88" va in temperatura di regime dopo 5-6 km al massimo!
PierpaoloLoriga ha scritto:Facile, facile, l'auto d'epoca è il vostro stile di vita?
Fate come me, vendete la moderna, e tenete solo la storica.
maurizioswo862 ha scritto:Sono i conti da pagare per la sicurezza attiva e passiva, inquinamento e consumi
maurizioswo862 ha scritto:Pensa, molto presto saro' obbligato a guidare una trappola silenziosa, che non fa' puzza e si carica con un cavo....che tristezza
AMWILL ha scritto:Un bel Chevy Suburban 5.7e lo gaso a spese della comunità. E porto in giro 3 ton di ferraglia americana col beneplacito dei verdi.
Poi, arrivando al semaforo rosso dietro Roby65to scendo, gli busso al finestrino e gli sparo un pistolotto ecologista dandogli del maledetto inquinatore dieselista irresponsabile ipocrita arrogante nemico della società.
E appena mettono i blocchi per fermare le euro2 escluso alimentate GPL, vado in giro A BENZA a 3km/l sperando di essere fermato dai ghisa per un controllo e lì, dopo repentino switch a gas, giù un altro pistolotto su quanto lo stato sia stato lungimirante e giusto, condito con apprezzamenti sul duro lavoro del tutore dell'ordine, insulti ai dieselisti e autoincensamento della mia coscienza ecologista.
roby65to ha scritto:Fatto il calcolo per curiosità, una berlina media che nel 1972 costava 2.375.000 (motore 1800cc, 122CV, poggiatesta e lunotto termico, servofreno, nessun altro accessorio) costerebbe oltre 20.000 euro...
Chi spenderebbe oggi 20.000 euro per un ' auto che non ha NULLA di quanto hanno le auto moderne? alzacristalli elettrici, chiusure centralizzate, stereo, navigatore, servosterzo, 8 airbag, cinture di sicurezza con pretensionatori, barre antintrusione, iniezione elettronica, catalizzatore, fendinebbia, e chissà quanti altri optional che non mi vengono in mente e che ha una qualunque berlina media che costa quella cifra, per non parlare della sicurezza attiva e passiva neanche paragonabile a quella di auto di 30-40 anni fa...
Come si suol dire, l' età della pietra non è finita per mancanza di pietre...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti