giallo69 ha scritto:Ok, grazie mille, intendevo se vi sono delle assicurazioni che fanno tariffe differenti a seconda che si sia iscritti oppure no al CRS oppure ASI.
Se qualcuno avesse qualche dritta lo ringrazio in anticipo.
matte91Rn
Diciamo che non è una mia priorità l'iscrizione al registro storico, è che effettivamente sembra l'unica chance per pagare l'assicurazione ad un prezzo decente. Chiaro che finché non potrò affiancargli un'auto per gli spostamenti quotidiani non se ne fa niente visto quella limitazione.
Ma giusto per curiosità, se voi inserite i vostri dati in quei siti online per confrontare le varie compagnie, vi escono davvero prezzi tipo 200/300/400??
Io il minimo che ho trovato è 730€.
yaba-daba-doo ha scritto: (in attesa dell'approvazione del sistema Move In).
roby65to ha scritto:In Piemonte è appena uscita una nuova legge regionale che esenta dai blocchi i veicoli storici, la cui storicità risulta sul libretto di circolazione, quelli tra i 20 ed i 39 anni il sabato ed i festivi, quelli con 40 anni e più sono invece sempre esentati.
https://www.lastampa.it/motori/attualit ... 1.39526893
l'orso ha scritto:yaba-daba-doo ha scritto: (in attesa dell'approvazione del sistema Move In).
Per me sarebbe la manna. A TO ci vado massimo una ventina di volte all'anno, sempre giorni feriali, per meccanico, commissioni, visite mediche,... ma mai di sabato o domenica. Speriamo...
verdone ha scritto:E di grazia, come controllano i Km fatti in un anno ?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti