pakkio ha scritto:Temo che il problema principale sia il 3900 v8 a meno che non sia stato installato più di 20 anni fa e a libretto.
Gli autocarri storici hanno la portata azzerata di solito. Ma credo che con dei contratti speciali (che costano ovviamente di più) si possa fare qualcosa.
Io più banalmente me ne infischiose capita di dovermi caricare della legna me la carico.
carriolon ha scritto:sparano il prezzo a seconda che gli stai simpatico o no
roby65to ha scritto:Non ci vedo nulla di strano, è libera impresa...
boccadirio ha scritto:... alcune garanzie forzate .... Genertel me ne chiede 800 per una polizza "normale". .... mi sento un po' preso per il collo....
roby65to ha scritto:carriolon ha scritto:sparano il prezzo a seconda che gli stai simpatico o no
Non ci vedo nulla di strano, è libera impresa, anche io tratto sicuramente meglio un cliente simpatico rispetto ad uno che mi è antipatico o che ha un modo di porsi sgradevole...
Salt ha scritto:Non sono un tifoso delle assicurazioni. Anzi...
Pero' mi pare che in genere, non facciano difficolta' ad assicurare ridotto... se possiedi diversi mezzi storici e una o piu auto "recenti".![]()
Viceversa, se fossi assicuratore, ed arrivasse un fringuello con una sola auto intestata, ventennale, e piuttosto comune (come per esempio il mio 90 tdi200), comincerei a drizzare le orecchie e a mettermi sulla difensiva.
In fin dei conti l'assicurazione ridotta e' prevista e facilita chi fa un uso saltuario del mezzo. Chi invece vuole usare normalmente un mezzo vecchio o storico (e lo dico a mio svantaggio) a parer mio dovrebbe pagarsi l'assicurazione piena.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti