Le Porsche 996 sono praticamente sparite in Italia, dopo il superbollo. E si parla di macchine con valori di mercato di 15-20.000€, di certo non roba da ricchi...
fanfango ha scritto:Le Porsche 996 sono praticamente sparite in Italia, dopo il superbollo. E si parla di macchine con valori di mercato di 15-20.000€, di certo non roba da ricchi...
beh questo è un atto di giustizia...la 996 fa veramente ca..are!!!![]()
Anche per me è l'unica sulla quale potrei fare un pensierino...roby65to ha scritto:Io, che non sono un fanatico delle Porsche, quella che preferisco è la 928, ovviamente per gli amanti delle Porsche ho detto una bestemmia!
per me l' auto ideale deve avere il motore davanti, la trazione posteriore e la distribuzione dei pesi il più possibile vicina al 50% tra avantreno e retrotreno.
roby65to ha scritto:Niente da fare, io quando apro il cofano voglio vederci dentro il motore...
roby65to ha scritto:Niente da fare, io quando apro il cofano voglio vederci dentro il motore...

RangeRange ha scritto:Dalla cronaca nazionale .... Ma è vecchia almeno di 20 giorni (e incompleta) :
http://www.quattroruote.it/news/curiosi ... tutto.html
Questi avevano disseminato a casa di amici, parenti e prestanome di auto "rottamate" x esportazione![]()
![]()
![]()
Accidenti, l'averi comperata volentieri anch'io EB 110 magari dandogli una cifra simbolica dei 3000 € x gli ecoincentivi
![]()
![]()
dango1 ha scritto:Un auto per arrivare ai 30 deve passare ai 20.....ma la cosa che mi pone tristemente distante da alcune considerazioni è che io le vecchie auto mon voglio vederle nel garage di qualcuno ma circolare e non la domenica ma tutti i giorni.....voglio che la storia mii accompagni ogni giorno della mia vita.....ma non bi mette di buon umore vedere una prinz in a112 mentre vi recate al lavoro? non è nostalgia ma consapevolezza che il progresso è nel passsto.
...
ma non bi mette di buon umore vedere una prinz in a112 mentre vi recate al lavoro? non è nostalgia ma consapevolezza che il progresso è nel passsto.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti