http://www.ecogas.it/public/ICBI2016/
L'ORDINE DALL'ALTO A QUESTO PUNTO è CHIARO ANNIENTARE TUTTO IL PARCO AUTO "VECCHIO" con ogni sistema (fiscale, amministrativo, tecnologico)

maurizioswo862 ha scritto:Se la usi alla stregua di una vettura moderna, altrimenti, nei week end o per manifestazioni, non ti serve a nulla
Questa, parere personale, e' la differenza tra collezionista e utilizzatore
maurizioswo862 ha scritto:Se la usi alla stregua di una vettura moderna, altrimenti, nei week end o per manifestazioni, non ti serve a nulla
Questa, parere personale, e' la differenza tra collezionista e utilizzatore
RangeRange ha scritto:..... L'ORDINE DALL'ALTO A QUESTO PUNTO è CHIARO ANNIENTARE TUTTO IL PARCO AUTO "VECCHIO" con ogni sistema (fiscale, amministrativo, tecnologico)
![]()
![]()
![]()
![]()
roby65to ha scritto:...., ma non pretendo di avere incentivi per poterlo mantenere ....
rangerange ha scritto:L'ORDINE DALL'ALTO A QUESTO PUNTO è CHIARO ANNIENTARE TUTTO IL PARCO AUTO "VECCHIO" con ogni sistema (fiscale, amministrativo, tecnologico)
RangeRange ha scritto:MINIMO deve percorre 60 Km per avere il motore a regime di temperatura per il passaggio da BENZA a GAS![]()
![]()
![]()
RangeRange ha scritto:roby65to ha scritto:...., ma non pretendo di avere incentivi per poterlo mantenere ....rangerange ha scritto:L'ORDINE DALL'ALTO A QUESTO PUNTO è CHIARO ANNIENTARE TUTTO IL PARCO AUTO "VECCHIO" con ogni sistema (fiscale, amministrativo, tecnologico)
SI , .... però c'è un certo ceto POLITICO che ne sta facendo invece uso per ricavarne dei SOVVENZIONAMENTI (da parte della comunità europea) ..... a casa mia si chiama anche ACCANIMENTO (mascherato da AMBIENTALISTA opportunista del ..... )
.... tagliandomi la possibilità di mettere a GAS l'auto, rendendola "GREEN"*(cosa che non farò MAI) visto anche l'antieconomicità della manovra percorrendo pochi km/anno anche quando l'utilizzavo a pieno (personalmente percorro meno di 10.000 km/anno sommando tutti i veicoli in mio possesso)
* = visto come sono TRENDY![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
----------------
giusto per mettere i puntini sulle "i" sapete quando passa a GAS una PANDA ultima generazione >> MINIMO deve percorre 60 Km per avere il motore a regime di temperatura per il passaggio da BENZA a GAS![]()
![]()
![]()
... sapete che produrre e smaltire una PRIUS è 100 volte più inquinante di un auto normale a combustione interna ......![]()
![]()
roby65to ha scritto:RangeRange ha scritto:MINIMO deve percorre 60 Km per avere il motore a regime di temperatura per il passaggio da BENZA a GAS![]()
![]()
![]()
Evidentemente ha il termostato da cambiare, persino la mia 88" va in temperatura di regime dopo 5-6 km al massimo!
Se sei convinto che il problema siano i catalizzatori, vieni a fare un raduno con me e stai dietro la mia 88, poi ne riparliamo a fine giornata...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti