roby65to ha scritto:Non ricordo solo con certezza se il limite per "storicizzare" una modifica sia di 10 o 20 anni, trascorsi i quali la macchina sarebbe comunque iscrivibile.
Si parla comunque di modifiche che risultino dal libretto, come l' installazione di un impianto a GPL, la trasformazione da autovettura ad autocarro e viceversa, ecc., la semplice aggiunta di due posti non credo pregiudichi nulla.
cilio ha scritto:molti club non accettano pratiche che non siano 'ortodosse' perché non vogliono perdere tempo, rispondendo semplicemente ''non si può fare'', demoralizzando l'interessato.
anelsi ha scritto:No!! No !! E' un erroreeee!! Non puo' essere ... addio sogni !! Dimmi che ne sei sicuro al5% il restante 95 potrebbe essere fattibile....purtroppo invece mi sa che mi devo fidare........e se provassi con una...mazzetta
Va be' pazienza , grazie per le info robi65to ,notte
Fungo ha scritto:Dato che per procedere con l'iscrizione all'ASI devi per forza passare prima da un'iscrizione ad un club auto storiche locale; la cosa migliore è individuare il club ed andare a chiedere tutti i chiarimenti del caso. Si suppone che il club locale sia informato anche di tutte le eventuali variazioni sopravvenute.
birrone ha scritto:Fungo ha scritto:Dato che per procedere con l'iscrizione all'ASI devi per forza passare prima da un'iscrizione ad un club auto storiche locale; la cosa migliore è individuare il club ed andare a chiedere tutti i chiarimenti del caso. Si suppone che il club locale sia informato anche di tutte le eventuali variazioni sopravvenute.
Quoto tutto tranne il "locale": non sei affatto obbligato ad iscriverti ad un club federato ASI della tua provincia o regione, puoi scegliere quello che vuoi.
Tanto per farti un esempio il club a cui sono iscritto io, che ha sede nel savonese, ha ispettori (e soci) in tutta Italia, non solo in Liguria.
Ciao.
Mauro
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti