birrone ha scritto:.... a occhio ti costava meno farti rifare la targa da una ditta specializzata.
Teoricamente non sarebbe legale, ma piuttosto che dover reimmatricolare e rifare il certificato ASI.
Comunque vatti a leggere QUESTA discussione ed anche QUESTA, se il tuo club è diretto da persone serie il duplicato lo fanno rifare loro per pochi Euro.
Ciao.
Mauro
Fungo ha scritto:ho fatto una mail all'ASI ed al mio club (mio si fa per dire visto che ho pagato 1 (una) iscrizione solo per poter fare le pratiche del certificato ASI)
Risultato: l'ASI mi ha risposto ed il club federato no (anche se la mail la hanno letta visto che mi hanno mandato la ricevuta di ritorno
birrone ha scritto:Fungo ha scritto:ho fatto una mail all'ASI ed al mio club (mio si fa per dire visto che ho pagato 1 (una) iscrizione solo per poter fare le pratiche del certificato ASI)
Risultato: l'ASI mi ha risposto ed il club federato no (anche se la mail la hanno letta visto che mi hanno mandato la ricevuta di ritorno
Alberto, davo per scontato che tu fossi iscritto ASI... ovvio che un club verso cui sei moroso da 7 anni non ti caghi di pezza
Ciao.
Mauro
birrone ha scritto:.... a occhio ti costava meno farti rifare la targa da una ditta specializzata.
RangeRange ha scritto:.... concordo con BIRRONE, che forse era meglio fare un "dupplicato posticcio" (...chiamiamolo cosi ?)
RangeRange ha scritto:birrone ha scritto:.... a occhio ti costava meno farti rifare la targa da una ditta specializzata.
.... concordo con BIRRONE, che forse era meglio fare un "dupplicato posticcio" (...chiamiamolo cosi ?)
specialmente se le targhe erano originali (dell'epoca)
adesso purtroppo ti sei infilato in un ginepraio ... dove oltre a perdere i documenti e targhe ORIGINALI, rischi trascrizioni inesatte ....
... senza contare le spese già menzionate
(2 esempi a titolo informativo:
io posso godere di una una MINI COOPER S 1275 del 1965 .... catalizzato e MK II ... calcolando che è un ASI omologato TARGA ORO con HERITAGE e Matching Number, ..... la cosa mi fa girare non poco i "CAPASISI"
e
la RRC 3.5 Vogue SE "OSPREY" my '89 manuale con 89.000 km ORIGINALI e che monta un motore 24D .... secondo la motorizzzazione ITA ha un 25D
e far correggere dopo ..... è una gara persa in partenza)
.....il mio 109 SW nove posti, da carta di circolazione risulta vettura convertibile....
RangeRange ha scritto:..... calcolando come stampano le targhe al Poligrafico dello Stato
.... potrebbe essersi cancellato* (ad hoc) (*=con opportuno "invecchiamento fai da te")
potrebbero accorgersene, solo, perchè più bella dell' originale
[ NB: RESTA INTESO CHE SI TRATTA DI PURA DISQUISIZIONE PURAMENTE ACCADEMICA, e NON DI ISTIGAZIONE AL CONTRAFFARE UN DOCUMENTO UFFICIALE ]
--------------------------.....il mio 109 SW nove posti, da carta di circolazione risulta vettura convertibile....
... la motorizzazione COLPISCE ANCORA
...io capisco che è un lavoro di ROUTINE ... ma un MINIMO di ATTENZIONE .... (calcolando che si tratta di DOCUMENTAZIONE UFFICIALE)
fanno dei COPIA/INCOLLA ... da PANICO
Fungo ha scritto:senza contare il fatto che quella dietro sarebbe vecchia di 28 anni ..... tutta screpolata , mentre quella davanti nuova splendente.......
Fungo ha scritto:è marcato in rilievo con la pressa......
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti