robertoss ha scritto:Proprio quello.....anche se in fuori strada non ce lo vedo:roll:
Sicuramente con quel timone così basso si arenerebbe sul primo dosso che incontra, però come campo base in tema direi che è ottimo.
...non mi piace l'idea...andreadavide ha scritto:Beh, a trovare un carrello già fatto con delle ruote della dimensione giusta ci si adatta sopra la carrozzeria di un Def e ti sei risolto il problema.
...non è da te semplificarti così la vita...carriolon ha scritto:Esatto! Praticamente un normalissimo rimorchio con tutto in regola, sopra al quale stai trasportando un pezzo di carrozzeria.
bobnutella ha scritto:I carelli ex militari sankey sono quanto di più vicino c'è ad un Defender
Ma credo che per modifiche tipo le gomme ocvorra omologarlo in germania
Ciao Roberto
superavano il valore del carrello 
verdone ha scritto:bobnutella ha scritto:I carelli ex militari sankey sono quanto di più vicino c'è ad un Defender
Ma credo che per modifiche tipo le gomme ocvorra omologarlo in germania
Ciao Roberto
Ho tentato di acquistarne uno da immatricolare in Italia, ma le spese preventivate per le scartofiesuperavano il valore del carrello
, salvo farlo storico con portata 0.
............te pareva che non el sparasse na casada dee suecescodisco ha scritto:http://www.subito.it/altri-veicoli/rimorchio-armeria-1-tonnellata-rovigo-89564082.htm
perchè non nè prendi già uno fatto e pronto da essere usato, questo ad esempio come mini appartamento và benissimo...
ha anche già l'antifurto!!!!!!!!
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti