il 12/12/2005, 17:47
- Buongiorno, visto che sono qui a pagare il premio (ma perchè poi si chiama premio? mica vinco mai niente! ...boh) dell'assicurazione vi avviso che ho prenotato alla motorizzazione un appuntamento x ascrivere a libretto delle variazioni, come un paraurti anteriore rinforzato con verricello, portapacchi con fari supplementari, e altre cosine così, poi appena me lo ridanno ve lo porto.
- ...variazioni? ma a noi cambia qualcosa?
- E a me lo chiede? saprete voi se cambia, io vengo da voi x fare una assicurazione, voi mi chidete il libretto, e mi sottoponete un contratto con una cifra da pagare!
- mah, non saprei, se a lei va bene così, a noi non interessa!
- eh no, se proprio proprio a VOI va bene, me lo mettete per iscritto nel contratto, e andiamo avanti come prima! ...del resto, sa, l'unica volta che ho avuto bisogno di voi, mi avete fatto mille storie, e avevo pure ragione, vi ho dovuto minacciare la disdetta di 5 contratti tra auto e moto x convincervi!
- Va bene, facciamo così, quando ha fatto tutto mi porti una fotocopia del libretto, che sistemiamo le cose!
- ma guardi che io sono in regola, proprio per questo vi sto avvisando addirittura in anticipo!
- si, si, ma sa, non ci è mai capitato...
- ??? eh? sono l'unico ad avere fatto una cosa del genere? Va beh, mi sa che se stavo zitto era lo stesso! 'derci
- 'giorno.
Ragazzi, avete assistito al mio colloquio di stamattina con l'agenzia di assicurazioni forse meno informata che ci sia, tranne che x quando devono risarcirti! Allora si che le sanno tutte! E si che non è proprio un ufficietto, Milano centro, uno dei maggiori gruppi assicurativi in italia e non solo!
Non posso fare nomi, ma credetemi!
Va beh, un perplesso Ciao a tutti!!
Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
Claudio "Acciugone" LR Discovery Td5 ancora senza nome...
http://nanosupport.forumup.it