Africaland • Leggi argomento - omologazione accessori fatti in casa

omologazione accessori fatti in casa

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 27/02/2008, 22:39

...a leggerla un pò, sembra una scemata omologare un paraurti!!! ...con nemmeno cinque o sei milioni di euri di attrezzature...puoi farteli bocciare dall'ingegnere di turno perchè qualsiasi spigolo potrebbe non avere l'angolo giusto! ...mah... ...però la prova "nello stomaco" non è prevista...e almeno nel mio caso, l'altezza giusta potrebbe essere quella lì... ...poi che qualcuno mi spieghi se i 6 mm. di acciaio del mio paraurti Bearmach ha tutte quelle caratteristiche lì! ...ciao ciao Simone ...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 28/02/2008, 20:11

però...la direttiva si riferisce al componente originale...io l'originale lo ho sostituito con uno rinforzato per applicazione del verricello, a regola d'arte, come certifica l'approvazione in fase di collaudo presso la motorizzazione civile3... cordialmente mauro North-East Club Member powered by nanocom www.sciechimiche.org www.eugeniobenetazzo.com
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE