Bowlerhatguy ha scritto:Per i profani, cosa vuole essere una versione dummy?
Guglielmob ha scritto:Ciao ragazzi voi invece come interpretereste il mio libretto? C'è scritto: il veicolo può essere dotato di: paraurti anteriore e posteriore barre o pedane sottoporta laterali, griglie salva fari, paraurti anteriori e posteriori per impieghi gravosi lungo massima 3994 mm sbalzo posteriore 910 mm l'arg massima 1850 mm il veicolo può essere dotato fin dall'origine di gancio traino approvazione ecc ecc , qualunque installazione successiva comporta visita e prova .grazie
Quindi secondo voi tutte le voci che sono elencate posso montarle senza dover andare al collaudo o no?ciao Gu
Davidone ha scritto:Guglielmob ha scritto:Ciao ragazzi voi invece come interpretereste il mio libretto? C'è scritto: il veicolo può essere dotato di: paraurti anteriore e posteriore barre o pedane sottoporta laterali, griglie salva fari, paraurti anteriori e posteriori per impieghi gravosi lungo massima 3994 mm sbalzo posteriore 910 mm l'arg massima 1850 mm il veicolo può essere dotato fin dall'origine di gancio traino approvazione ecc ecc , qualunque installazione successiva comporta visita e prova .grazie
Quindi secondo voi tutte le voci che sono elencate posso montarle senza dover andare al collaudo o no?ciao Gu
La dicitura vuole dire che quegli accessori non necessitano di nullaosta ma solo di certificato corretto montaggio e visita in motorizzazione

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti