maurizioswo862 ha scritto:Questo è un tuo parere personale
Che sia assemblata con pezzi Fiat obsoleti e una certezza, che sia venuta male, pure
Confermato dal successone ottenuto, anche se costava due pezzi di formaggio
Hanno venduto più Panda 4x4 di questo cifone a quattro ruote
grescigno ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Questo è un tuo parere personale
Che sia assemblata con pezzi Fiat obsoleti e una certezza, che sia venuta male, pure
Confermato dal successone ottenuto, anche se costava due pezzi di formaggio
Hanno venduto più Panda 4x4 di questo cifone a quattro ruote
Maurizio ammetilo che al liceo un ragazzo sinistroide con la Niva usciva con la più carina della scuola e non lo sopportavi!![]()
maurizioswo862 ha scritto:....nel 68 ero al liceo,la ragazza più carina usciva con quello che aveva il KTM 125 o il Puch.
Quelli con il Velosolex non li guardava neanche......
maurizioswo862 ha scritto:Non è possibile risponderti con due righe, ti posso solo dire che, da parte mia, e' stato bellissimo. Un epoca che non potrà mai più tornare
Belle macchine, belle moto, i Beatles, le minigonne, Londra
Ed ero più giovane....
maurizioswo862 ha scritto:Non è possibile risponderti con due righe, ti posso solo dire che, da parte mia, e' stato bellissimo. Un epoca che non potrà mai più tornare
Belle macchine, belle moto, i Beatles, le minigonne, Londra
Ed ero più giovane....
francesco76 ha scritto:Io mi riferivo alla tensione nelle piazze, le sparatorie, i cortei di sinistra e di destra con mazzate che volavano da entrambe le parti.
grescigno ha scritto:Giffissimo ha scritto:o
Ciao Franz
Grazie Franz,
anche qui il meccanico mi ha detto che non passa così com'è. Per l'assicurazione ne ho trovata una a 280 euro che non è male. I miei dubbi sono sul reale interesse di tenerla.
Giuseppe
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti