Africaland • Leggi argomento - Ma sto snorkel va omologato?

Ma sto snorkel va omologato?

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 30/06/2016, 17:34

Girasole1977 ha scritto:Io ho fatto tutta la trafila con ilCetoc x un unico collaudo x terzo sedile ant+ snorkeling +scaletta post+portapacchi originale. Ho avuto tutti i nulla osta ma al collaudo hanno preso in considerazione solo il sedile. Tutto il resto...risposta....non serve.

spero che l'ingeniere di turno te l'abbia messa nero su bianco una sciocchezza del genere......
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Andreacat

Messaggioil 30/06/2016, 17:36

Andreacat ha scritto:
Girasole1977 ha scritto:Io ho fatto tutta la trafila con ilCetoc x un unico collaudo x terzo sedile ant+ snorkeling +scaletta post+portapacchi originale. Ho avuto tutti i nulla osta ma al collaudo hanno preso in considerazione solo il sedile. Tutto il resto...risposta....non serve.

spero che l'ingeniere di turno te l'abbia messa nero su bianco una sciocchezza del genere......

Quoto andreacat
Vaglielo a dire alla stradale che con i documenti in mano non ti hanno omologato perche superfluo

tiberio
Padrone dei tuoi pensieri ,schiavo delle tue parole
tiberioo

Messaggioil 01/07/2016, 17:19

Io, tempo fa, mi ero informato, avendole sul mezzo ma non a libretto, per griglie e pedane e alla motorizzazione mi hanno detto che non serve omologarle
artic

Messaggioil 01/07/2016, 21:22

tiberioo ha scritto:Quoto andreacat
Vaglielo a dire alla stradale che con i documenti in mano non ti hanno omologato perche superfluo

tiberio

Tiberio mi raccontava Fiamma che è stato fermato dalla stradale e gli hanno detto che lo snorkel non serviva omologare

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Andij

Messaggioil 01/07/2016, 21:29

Ľennesima storia ,alla quinta volta che ti fermano trovi quello che per suo sentimento personale gli sembra che vadano omologati e per non sbagliare o perche gli sembra che hai la faccia da strafottente o altro ,ti manda al collaudo ,a lui non cambia niente.
Comunque se fanno il nullaosta penso ci sia un motivo.
Mie conclusioni comunque e esperienze

tiberio
Padrone dei tuoi pensieri ,schiavo delle tue parole
tiberioo

Messaggioil 01/07/2016, 21:47

blackdef ha scritto:
LandFede ha scritto:
Sulkyman ha scritto:Pensa che io ho scritto "silenziatore supplementare" perché il genio che l'ha omologato in motorizzazione l'ha scambiato per una marmitta. Non dico altro...

:lol: :lol: :lol: :lol: .... quasi meglio dei miei ..... PAREURTI RONFORZATI ..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Verricello marca Wingh (Warn) :roll: :roll: quello ha letto winch warn e per lui wingh era la marca :roll: :roll: :roll:

...beh io giro da anni con la ruota di scorta sul cAfano... e i predellini per l'aCesso... :evil: :evil: :lol: :lol:
Mi hanno pure rifatto il libretto ex novo, ma le diciture sono rimaste tali e quali: forse un domani varrà di più, come le famose monete da 500 lire in argento, con le bandiere delle caravelle controvento :lol: :lol:
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE