pecorone87 ha scritto:La portata è indicata sul libretto. Se è come il modelo sw è 6,5 quintali mi sembra.
È immatricolata autocarro o autovettura? In ogni caso dovrebbe valere l'ipt agevolata visti i 30 anni, perció la portata con conta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pecorone87 ha scritto:Eccoti il testo:
Sono considerati veicoli storici ultratrentennali gli autoveicoli e i motoveicoli con le seguenti caratteristiche:
costruiti da oltre trent'anni (salvo prova contraria, l'anno di costruzione coincide con l'anno di prima immatricolazione in Italia o in un altro Stato)
Quindi rientri.
E' autocarro, probabilmente dovrai battagliare un po' per avere IPT agevolata. Di quale provincia sei?
Gianni.C ha scritto:
Il problema piu complesso è che l'intestatario è in carcere, quindi nessuno è in grado di dirmi come mi devo comportare con la firma in comune.
roby65to ha scritto:Gianni.C ha scritto:
Il problema piu complesso è che l'intestatario è in carcere, quindi nessuno è in grado di dirmi come mi devo comportare con la firma in comune.
Io cercherei un' altra macchina...
Gianni.C ha scritto:
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite