Africaland • Leggi argomento - Assicurazione veicolo over 20 in Sardegna

Assicurazione veicolo over 20 in Sardegna

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 06/03/2018, 12:10

Ciao ragazzi, sono alla ricerca di una assicurazione per il mio Def del 94 poiché la mia assicurazione da quest'anno non mi riconosce più l'agevolazione per iscrizione Asi. Ora sono a Serramanna qualche giorno e poi tornerò qui dopo Pasqua per l'intera estate, quindi c'è per caso qualcuno nei dintorni che mi possa consigliare una assicurazione a cui rivolgermi? Grazie
Ridin' high, Livin' free
Una Land Rover non è mai usata, ha solo più esperienza.
Jupiter

Messaggioil 06/03/2018, 13:55

Nel banner degli sponsor appare un assicuratore che può fare al caso tuo.... ;)
LupoAlberto

Messaggioil 06/03/2018, 15:40

Ti riferisci a Bartolini & Mauri? Già contattati ma niente da fare.
Ridin' high, Livin' free
Jupiter

Messaggioil 06/03/2018, 17:35

............perfetto, lo sapevo
tutti bravi a parole, poi a fatti..............
lascia stare Bartolini
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 06/03/2018, 18:15

:oops:
sorry....
LupoAlberto

Messaggioil 06/03/2018, 18:29

maurizioswo862 ha scritto:............perfetto, lo sapevo
lascia stare Bartolini

la signorina mi ha liquidato in 10 secondi..."mi dispiace ma non abbiamo il prodotto che corrisponda alla sua situazione".
Volevo anche chiederle a cosa servisse che siano pubblicizzati su AL se poi questa è la disponibilità, ma non ne ho avuto il tempo
Ridin' high, Livin' free
Jupiter

Messaggioil 06/03/2018, 22:04

Siamo in molti ad essere stati liquidati frettolosamente...
Sono ed ero un cliente perfetto, nessuna sinistrosita' da vent'anni, dieci vetture assicurate, mai discusso un euro del premio richiesto, vetture ASI e ultratrentennali, residenza al nord, provincia non a rischio,vettura civile per uso quotidiano, due in famiglia, guida limitata a solo due conducenti esperti (io e la moglie...che si guarda bene di condurre i mie catrami d'epoca), dopo due anni di copertura, tacccccc....disdetta unilaterale, due settimane prima della scadenza, con fermo delle vetture.
Sinceramente, non ho compreso che tipo di coperture offrano, o per lo meno, offrono coperture che puoi trovare tranquillamente da qualsiasi broker sul mercato
Amen
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 12/03/2018, 13:51

Jupiter ha scritto:
lascia stare Bartolini

la signorina mi ha liquidato in 10 secondi..."mi dispiace ma non abbiamo il prodotto che corrisponda alla sua situazione".
Volevo anche chiederle a cosa servisse che siano pubblicizzati su AL se poi questa è la disponibilità, ma non ne ho avuto il tempo

Buongiorno Jupiter,
il link del banner per ora punta ancora al sito “ globale”
ho fatto richiesta che venga indirizzato alla mia pagina e dovrebbe essere sistemato a breve.
Tempi tecnici permettendo.

Questo ad oggi ha creato un po’ di difficoltà.

Ti chiamo nel pomeriggio,perché ad oggi la convenzione è attiva solo tramite la mia persona.
Quindi chiamando in altre agenzie o comunque non contattando il sottoscritto non verrà applicata.

Se posso permettermi vorrei chiamarti nel pomeriggio così valutiamo la tua posizione.

Ti ringrazio,
Mi spiace per l’inconveniente.

Gabriele.
Bartolini&Mauri

Messaggioil 12/03/2018, 14:01

maurizioswo862 ha scritto:Siamo in molti ad essere stati liquidati frettolosamente...
Sono ed ero un cliente perfetto, nessuna sinistrosita' da vent'anni, dieci vetture assicurate, mai discusso un euro del premio richiesto, vetture ASI e ultratrentennali, residenza al nord, provincia non a rischio,vettura civile per uso quotidiano, due in famiglia, guida limitata a solo due conducenti esperti (io e la moglie...che si guarda bene di condurre i mie catrami d'epoca), dopo due anni di copertura, tacccccc....disdetta unilaterale, due settimane prima della scadenza, con fermo delle vetture.
Sinceramente, non ho compreso che tipo di coperture offrano, o per lo meno, offrono coperture che puoi trovare tranquillamente da qualsiasi broker sul mercato
Amen

Sulla tua situazione mi sono già espresso, in ogni compagnia c’è il cliente che si trova bene e chi male ( purtroppo)
La polizze Oldtimer è tra le più conosciute nel settore delle auto storiche, che sia prestata da Bartolini&Maurio da nostri
collaboratori le garanzie e i premi sono sempre gli stessi. Evidentemente c’è un motivo se è il nostro punto di forza.
( sempre ricordando che è la compagnia assicuratrice che fa le regole del prodotto, non noi )
Se ti sei trovato male per colpa della poca disponibilità della persona con cui hai avuto a che fare mi dispiace,
non doveva succedere.( probabilmente bastava chiedere spiegazioni in Itas e far valere il peso di un cliente importante come sei per rivedere la cosa )

Ho fatto parte di questa comunità per diversi anni ( discovery 300tdi del 96 ) e spesso mi sono rivolto ad un noto ricambista... con esperienze positive e anche negative, non per questo vado in giro a dire di lasciar perdere.
Il tuo è un caso spiacevole, come tanti altri anche in altre compagnie...tanto varrebbe non assicurarsi più da nessuno seguendo il tuo ragionamento.

Saluti,
Gabriele
Bartolini&Mauri

Messaggioil 12/03/2018, 17:31

Assolutamente si, sarei stupido a rifiutare un confronto visto che ero in cerca di una copertura che ancora non ho sottoscritto. Ti sono grato se mi chiami.
Bartolini&Mauri ha scritto:
Jupiter ha scritto:
lascia stare Bartolini

Buongiorno Jupiter,
il link del banner per ora punta ancora al sito “ globale”
ho fatto richiesta che venga indirizzato alla mia pagina e dovrebbe essere sistemato a breve.
Tempi tecnici permettendo.

Questo ad oggi ha creato un po’ di difficoltà.

Ti chiamo nel pomeriggio,perché ad oggi la convenzione è attiva solo tramite la mia persona.
Quindi chiamando in altre agenzie o comunque non contattando il sottoscritto non verrà applicata.

Se posso permettermi vorrei chiamarti nel pomeriggio così valutiamo la tua posizione.

Ti ringrazio,
Mi spiace per l’inconveniente.

Gabriele.
Ridin' high, Livin' free
Jupiter

Messaggioil 12/03/2018, 18:39

caro Gabriele

ti posso dire che non mi hai convinto ??
solo per fare due numeri :
- sono assicurato con le old timer dal 1988
- come azienda pago premi annui per circa 100.000 euro

non penso di essere uno sprovveduto, e comunque, avevo chiesto una spiegazione, sempre alla gentil signorina che in 5,4,3,2,1......liquidato senza una ragione (ITAS ha deciso così)

ciao
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 12/03/2018, 18:40

.............dimenticavo
mi piacerebbe conoscere quanti utenti di questo sito hanno usufruito della tua convenzione
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 12/03/2018, 19:06

maurizioswo862 ha scritto:.............dimenticavo
mi piacerebbe conoscere quanti utenti di questo sito hanno usufruito della tua convenzione

Te lo dico io:
non molti.

Quelli che si sono rivolti a me credo siano rimasti soddisfatti del trattamento ricevuto anche quando non si è raggiunto un accordo. Ad ogni modo si deve e si può sempre migliorare ;)

MaxTd5 mi ha parlato molto bene di te e non è questa la mia crociata.
Come già detto posso capire bene il tuo punto di vista.

Ti auguro una buona serata
Bartolini&Mauri

Messaggioil 12/03/2018, 19:12

maurizioswo862 ha scritto:caro Gabriele

ti posso dire che non mi hai convinto ??
solo per fare due numeri :
- sono assicurato con le old timer dal 1988
- come azienda pago premi annui per circa 100.000 euro

non penso di essere uno sprovveduto, e comunque, avevo chiesto una spiegazione, sempre alla gentil signorina che in 5,4,3,2,1......liquidato senza una ragione (ITAS ha deciso così)

ciao

Quando dico che hai avuto a che fare con una persona che non ha saputo gestire la situazione intendo questo.
Poteva agire diversamente davanti ad un cliente come te. No n lo ha fatto e questo è il risultato.( e comunque dovrebbe farlo con tutti )
Bartolini&Mauri

Messaggioil 12/03/2018, 21:23

Siccome in questo periodo avevo in scadenza la poliza del Def, ho contattato Gabriele, per avere un preventivo.
A conti fatti lui stesso mi ha consigliato di rimanere assicurato dove sono, comunque abbiamo fatto una bella chiacchierata sul nostro mondo.
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 12/03/2018, 21:58

Ringrazio Max per il feedback
E poi, mai dire mai, chissa che l'attuale broker .....non impazzisca e mi disdica le coperture, scadono ad aprile, giusto appena ritirata la S Type :mrgreen:
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 13/03/2018, 14:14

maurizioswo862 ha scritto:Ringrazio Max per il feedback
E poi, mai dire mai, chissa che l'attuale broker .....non impazzisca e mi disdica le coperture, scadono ad aprile, giusto appena ritirata la S Type :mrgreen:

:lol: speriamo di no!!! :lol:
Bartolini&Mauri

Messaggioil 13/03/2018, 17:15

..............anche perché, saresti "obbligato" ad assicurarmi :mrgreen:
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 14/03/2018, 1:58

brunobis ha scritto:Siccome in questo periodo avevo in scadenza la poliza del Def, ho contattato Gabriele, per avere un preventivo.
A conti fatti lui stesso mi ha consigliato di rimanere assicurato dove sono, comunque abbiamo fatto una bella chiacchierata sul nostro mondo.

Idem... :( :( :(
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

Messaggioil 14/03/2018, 6:57

maurizioswo862 ha scritto:..............anche perché, saresti "obbligato" ad assicurarmi :mrgreen:

:lol: vero :lol:
Bartolini&Mauri

Prossimo

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE