Africaland • Leggi argomento - Quesito valore furto/incendio

Quesito valore furto/incendio

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 15/04/2019, 18:43

fanfango ha scritto:Sono cazzi, certo perchè da buoni italioti vogliamo la moglie ubriaca e la botte piena.

Pensiamo di avere tra le mani un lingotto d'oro invece che un ammasso di ferro vecchio?

Bene, facciamola valutare da un perito iscritto all'ordine che fa una perizia giurata, diamole il valore che merita, PAGHIAMO IL FURTO/INCENDIO SULLA BASE DI QUEL VALORE, e poi passiamo a batter cassa nel malaugurato caso di sinistro.

Se invece ci fa comodo aver pagato un cazo per furto incendio sulla base di 2.000 euro e poi ne vogliamo 10.000 per un eventuale ripristino, :roll: :roll: :roll: :roll:

Non credo di far parte di quella categoria che pretende senza pagare, nel mio caso come descritto nel post era solo per testare la vostra situazione. Come già scritto con l’attuale polizza ho un valore assicurato di 18200 mentre il nuovo preventivo per l’imminente scadenza ha un valore assicurato di 5950 con lo stesso costo del premio assicurativo di 570 Euro in classe 1 da oltre 5 anni + infortunio conducente, cristalli,soccorso e qualcos’altro che non ricordo. Capisci che non mi torna qualcosa? Se mi chiedessero 650 Euro a fronte dello stesso valore assicurato non avrei scritto questo post.
Immagine
Le Mulattiere

Messaggioil 15/04/2019, 19:15

Non credo di far parte di quella categoria che pretende senza pagare, nel mio caso come descritto nel post era solo per testare la vostra situazione. Come già scritto con l’attuale polizza ho un valore assicurato di 18200 mentre il nuovo preventivo per l’imminente scadenza ha un valore assicurato di 5950 con lo stesso costo del premio assicurativo di 570 Euro in classe 1 da oltre 5 anni + infortunio conducente, cristalli,soccorso e qualcos’altro che non ricordo. Capisci che non mi torna qualcosa? Se mi chiedessero 650 Euro a fronte dello stesso valore assicurato non avrei scritto questo post.

Ovviamente non era riferito a te, prendevo spunto per allargare la questione.

Alla tua domanda avevo già risposto prima... ;)
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 15/04/2019, 19:20

fanfango ha scritto:Sono cazzi, certo perchè da buoni italioti vogliamo la moglie ubriaca e la botte piena.

Pensiamo di avere tra le mani un lingotto d'oro invece che un ammasso di ferro vecchio?

Bene, facciamola valutare da un perito iscritto all'ordine che fa una perizia giurata, diamole il valore che merita, PAGHIAMO IL FURTO/INCENDIO SULLA BASE DI QUEL VALORE, e poi passiamo a batter cassa nel malaugurato caso di sinistro.

Se invece ci fa comodo aver pagato un cazo per furto incendio sulla base di 2.000 euro e poi ne vogliamo 10.000 per un eventuale ripristino, :roll: :roll: :roll: :roll:
Se avessi letto il mio intervento avresti scoperto che io non pago poco di furto e incendio, ma non lo pago propio in quanto ne sono escluso!
Quindi la mia preoccupazione riguarda la possibilità di subire un incidente stradale senza responsabilità e nonostante ciò non venire risarcito in totale, con la differenza che la rc la pago come gli altri, per il furto non pretendendo niente....ok?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Un "Def" è come avere un bambino di tre anni: dopo un pò ti rompe le balle, ma se qualcuno lo tocca saresti pronto a ucciderlo!!!
max 62

Messaggioil 15/04/2019, 20:26

fanfango ha scritto:

Ovviamente non era riferito a te, prendevo spunto per allargare la questione.

Alla tua domanda avevo già risposto prima... ;)

Certamente, volevo solo rimarcare la mia posizione ;)
Immagine
Le Mulattiere

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE