AMWILL ha scritto:Su un veicolo dotato di impianto GPL aftermarket, allo scadere della bombola (cilindrica, in bagagliaio) è possibile montarne una toroidale sottoscocca?
Ne ho sentite di ogni. Qualcuno ha esperienza ?
Altra domanda inerente : è possibile ESTIRPARE bombola e impianto GPL da un veicolo che ne era stato dotato aftermarket? Quale procedura?
AMWILL ha scritto:tra spiantati vorreimanonhoisoldipermantenerla che rovinano veicoli di pregio impiantandoci bomboloni e semianalfabeti fancazzisti timbracarte che noiquellononloomologhiamo non so chi vorrei prendere a calci per primo
AMWILL ha scritto:tra spiantati vorreimanonhoisoldipermantenerla che rovinano veicoli di pregio impiantandoci bomboloni e semianalfabeti fancazzisti timbracarte che noiquellononloomologhiamo non so chi vorrei prendere a calci per primo
quello_là ha scritto:AMWILL ha scritto:tra spiantati vorreimanonhoisoldipermantenerla che rovinano veicoli di pregio impiantandoci bomboloni e semianalfabeti fancazzisti timbracarte che noiquellononloomologhiamo non so chi vorrei prendere a calci per primo
Quindi sei qua a chiedere cosa? Leva l'impianto tu che caghi soldi
AMWILL ha scritto:S
Ho anche visto uno che ha trasformato il Ram a metano, usando tutto il cassone per trasportare...le bombole, rinunciando alla caratteristica fondamentale per il cui il mezzo è stato pensato e azzerando il suo valore residuo.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti