Africaland • Leggi argomento - Circolare portabiciclette-portasci

Circolare portabiciclette-portasci

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 06/03/2009, 14:09

Quando ho comprato il portasci (di quelli verticali, da agganciare al portaruota sul portellone) tra la dotazione di bulloni ecc. c'era anche la copia di una circolare ministeriale che riconosce la legittimità di questo tipo di strutture, montate a sbalzo sul posteriore. Si richiama comunque l'attenzione sulla necessità di mantenere la visibilità delle luci e della targa: a questo proposito, ho acquistato da Decathlon una "fascia" in plastica dotata di luci, dotata di spinotto per collegarla alla presa del rimorchio, ad un costo così basso (meno di 20 euro, mi pare) che on credo valga la pena di andare a caccia dei fanali, del cavo, dello spinotto e di assemblare il tutto stile fai-da-te.
Comunque, facciamola corta: ecco la circolare, stampatela e tenetela nel libretto, pronto uso contro zelanti tutori della legge :!:
Circolare_portabici.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 06/03/2009, 14:47

grazie Silvio,

in caso di bisogno allego pure il tuo numero di telefono...giacchè hai le mani in pasta sulla questione :lol:
Saluti Daniele
DanyLand

Messaggioil 06/03/2009, 14:51

:lol: :lol:
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE