Ciao ragazzi. Dal 2 dicembre non posso usare Discola

perchè alla scadenza del contratto "bonus malus" ho ritirato l'attestato di rischio in 11° classe. Già altre volte avevamo parlato dell'argomento ma adesso sono alquanto risoluto. Ad aprile mi scadrà il contratto in 1° classe della Fiat Punto di mia mogle, che di fatto è anch'essa intestata a me e conto di "vendere a mia moglie" (separazione dei beni) la Punto stessa e quindi far la passare Discola in 1°classe (con evidenti risparmi). Naturamente dopo 25anni senza procurare per colpa incidenti, mi sono alquanto inca**to con la mia agenzia, i quali quando acquistai il Land non vollero farmi la variazione della polizza della Punto e non vogliono (o forse adesso non possono) farla più. Off course che disdico alle scadenze tutte le polizze (infortuni, casa, moto,) per passare alla concorrenza. Fatte queste precisazioni vi
richiedo questo aiuto: POSSIBILE FARE UNA POLIZZA TEMPORANEA SINO AD APRILE 2007 OVVERO CRICA 100gg?
Ho già provato online con svariati istituti ass. ma senza che questi lo permettano. Anzi, molto poco seriamente la Gen**tel ha prodotto un preventivo ma all'atto pratico, ovvero al call-center della Società m'informavano che non stipulavano "polizze temporanee" e, m'informava in maniera anche arrogante, che c'è un incongruenza su quanto è riportato sul sito web è la realtà

. Erano poco meno di 400.00 eurini. Contenti loro.
Ragazzi, datemi una dritta che ho VOGLIA DI DISCOLA, è non c'è la faccio ad usarla senza copertura (lo fanno in molti ma non mi frega).
Consideratemi: non solo non posso andare in O.R. sul fango e sulla neve,

ma fine settimana parto per la capitale con la Fiat Punto......non vi faccio strapena

. Soffro, piango.....nà dritta = nà birrozza

GRAZIE, Alberto/cobbbra
Ssscccciaooo

200tdi discola