striking ha scritto:.............
sembrano barzellette ma un mio amico si é dovuto vendere il 110 crew cab perché immatricolato autocarro uso proprio e gli hanno fatto il verbale con ritiro del libretto due volte perché circolava con passeggeri e famiglia.
dipende da dove ti trovi, anche in piemonte non scherzano soprattuttto a Cuneo.
Giulia99 ha scritto:E si sapevo qualcosa . Ora mi stanno venendo dei dubbi perché altri forum dicono che la defender del 88/89 è poco affidabile. ...è vero ? (Spero tanto di no !!!)grazie

Punto zero ha scritto:Se interessa posso dare il numero del mio assicuratore,
Io possiedo un 12j del 1985 ,sono in 13 classe e pago circa 500 euro all' anno
Immatricolazione autocarro
birrone ha scritto:Punto zero ha scritto:Se interessa posso dare il numero del mio assicuratore,
Io possiedo un 12j del 1985 ,sono in 13 classe e pago circa 500 euro all' anno
Immatricolazione autocarro
500 Euro l'anno per un veicolo trentennale non mi sembra un buon prezzo.![]()
Può essere che sia l'immatricolazione autocarro a causare la differenza, ma io ci sono rimasto male che la mia (ventennale) quest'anno sia passata da 200 a 300.
Ciao.
Mauro
Punto zero ha scritto:Provo sentire Genialloyd anch'io allora . Un mio amico in 7 classe di merito con un 19 j pagava quasi 800 euro e l'ho portato alla mia agenzia,da notare che non sono assicurazioni per auto storiche noi le usiamo tutti i giorni come auto di famiglia. Che sia il motivo che fa la differenza?
Sulkyman ha scritto:La legge Bersani c'è ancora, ho appena assicurato una 4200, è entrata subito in classe 1 e paga meno del Defender...
Giulia99 ha scritto:Be dai pensavo anche di più !comunque ho a disposizione il defender e possibile elaborazione di un Suzuki samurai .Ancora non ho idee di come prepararlo ,anche se con quello i costi sono più limitati rispetto a quelli della regina .
Anche se il top è il defender.

gilberto ha scritto:Sulkyman ha scritto:La legge Bersani c'è ancora, ho appena assicurato una 4200, è entrata subito in classe 1 e paga meno del Defender...
Azzzzzzzzzzz ........ Andre ... 4200??? ... sono curiosissimoscusate se OT
Sulkyman ha scritto:gilberto ha scritto:Sulkyman ha scritto:La legge Bersani c'è ancora, ho appena assicurato una 4200, è entrata subito in classe 1 e paga meno del Defender...
Azzzzzzzzzzz ........ Andre ... 4200??? ... sono curiosissimoscusate se OT
una Jaguar; il Defender cmq ce l'ho ancora

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti