Africaland • Leggi argomento - 130 PROMISCUO

130 PROMISCUO

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 16/02/2006, 19:25

Aggiungo la mia opinione: se deve usarlo la moglie come macchina da tutti i giorni, abituati a cacciare fior fiore di soldoni di franchigia alla tua assicurazione. Ma lo hai mai visto dal vero? Fai una prova: leggi sul libretto quanto è lungo, prendi un metro e traccia per terra la misura, completa il rettangolo con la larghezza, entraci dentro e guardati intorno...!! No, a mio avviso non è un'operazione da fare, soprattutto considerando tutti i lavori che hai fatto al tuo 110. IO cercherei un 200tdi da trapiantare e, se proprio proprio volessi togliermi un altro sfizio per questioni di spazio, aggiungerei un carrello militare. E poi ti ritroveresti con un pullman inutilizzabile in città e NEL 2007 una R4!!! Ma gli vuoi così male a tuo figlio da fargli cominciare la gavetta militare così giovane??? :-DDDDD
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Messaggioil 16/02/2006, 20:10

quote:
Ma gli vuoi così male a tuo figlio da fargli cominciare la gavetta militare così giovane??? :-DDDDD
Non è mai troppo presto...:-) Franz quel 130 mi sembrava di averlo visto su EBay, deve essere fantastico come mezzo!!! Africaland Italian North-West Club Division
Africaland Italian North-West Club Division
linkuey1

Messaggioil 16/02/2006, 20:28

Franz, da amico e con affetto mi sento in dovere di tirarti le orecchie. Il tempo di battere i piedi davanti ai negozi di giocattoli è passato. Sei un padre di famiglia, con responsabilità verso un figlio che devi dimostrare concretamente di amare, anche sacrificando i tuoi capricci infantili a fronte delle vere priorità. Un paio di vacanze in Africa non fanno di noi dei viaggiatori Sahariani. Sii concreto, almeno 300 giorni all'anno li passi in Italia ed il 130 (che peraltro piace molto anche a me) non è certo il mezzo più adatto per la famiglia. Se per conto tuo puoi decidere anche di andare in giro scalzo, non è giusto tu lo imponga ad Olivo e ad Antonela che lo deve scarrozzare. Quando hai preso il Disco per tua moglie, hai fatto un passo giusto, pensando alla sicurezza e alla comodità della tua famiglia. Era stata una decisione matura e responsabile. Non tornare indietro! Pensi che il tuo Olivo possa essere altrettanto protetto nell'R4 (tra un anno!)?? Di più, avere come unico mezzo di famiglia un veicolo soggetto agli stop anti inquinamento mi sembra un bel passo indietro! 130 in vendita ce ne saranno ancora, e magari le tue finanze ti consentiranno di fare il cambio con il solo 110, senza sottoporre i tuoi familiari a sacrifici he non meritano. Sei fortunato ad avere una moglie che ti asseconda in ogni tua follia, senza prenderti a mattarellate come meriteresti. Sappi apprezzare quanto vale, ma non approfittarne. E spero tu sappia apprezzare anche questi amici che si incazzano per te e per cercare di farti diventare grande, invece di fregarsene e ridere. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover. P.s.: e poi il 130 non è neppure il più lungo! C'è sepre il 147 Foley. A quando?
iperpiper

Messaggioil 16/02/2006, 22:18

Bravo Iper, meglio non si poteva dire...poi, come dicevano i nostri antenati, faber est suae quisque fortunae. Ognuno è artefice della propria sorte. Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE