Africaland • Leggi argomento - Nulla osta roll bar- Land Rover spiritosa

Nulla osta roll bar- Land Rover spiritosa

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 29/09/2016, 21:28

Perfettamente d'accordo.

Il nullaosta dello snorkel ce l'ho (insieme a tutti gli altri... per quello che servono) e c'è scritto proprio come dici.
Andrea - Defender 90 Td5 SW '01
Sulkyman

SOCIO AL

Messaggioil 29/09/2016, 21:35

Landslide ha scritto:Non ricordo chi, mi disse che sul nulla osta aveva scritto "Presa d'aria rialzata" o qualcosa di simile. Durante la visita l'ingegnere gli chiese cosa fosse quel tubo, e lui rispose appunto "presa d'aria rialzata". L'ingegnere rispose "ah meno male, perché se fosse stato uno snorkel non avrei potuto passarglielo".

Questa le batte tutte ... :lol: :lol: :lol:
LandFede

Messaggioil 30/09/2016, 7:24

A Modena non so, qui da noi non lo omologano più da anni, con o senza nulla osta.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Landslide

Messaggioil 30/09/2016, 8:15

Comunque, c'è una situazione di anarchia più totale... per fare un esempio, da me dicono che le griglie fari non si devono omologare, così come le pedane, in quanto non aumentano le dimensioni esterne del veicolo.

Ora, questo non è un problema finché non decido di prendere il disco e andare a Milano o Torino, dove il Grande poliziotto mi ferma e mi contesta la presenza delle pedane, senza che queste siano riportate sul libretto... ora, mi chiedo io, è mai possibile che uno, col suo veicolo, può stare tranquillo solo se lo ha appena comprato e non ci mette mano se non per guidarlo?????
È mai possibile che ogni motorizzazione ha il suo regolamento e il suo punto di vista, talvolta differente da quello delle FdO che poi ti mandano la macchina in revisione straordinaria?????

Leggevo, giusto ieri, di un ragazzo al quale stavano per fermare il Toyota perché, avendo il verricello a riparare, sul libretto aveva riportato la presenza del verricello ma sulla vettura non c'era!!!! Ma che senso ha!?!?! Un poco di buon senso, invece di bloccare le auto a caso, no??

La cosa migliore è che poi vedi quelle macchine non tanto vecchie, totalmente scassate, che fanno un sacco di fumo nero nonostante abbiano massimo 7 anni, che camminano di traverso perché ex incidentate che circolano tranquillamente senza problemi.......
Ciao da Pippo!

Discovery 2 Td5 Millennium

Immagine
www.MillenniumDiscovery.com
pipippo91

Messaggioil 30/09/2016, 10:55

Amwill....no anche nel libretto vecchio era riportato guida a sx.
Il 23/12/2013 ero già in trasferta...la macchina l'ha portata l'agenzia a fare il collaudo... :lol:
Then conquer we must, when our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
zuckuss

Messaggioil 30/09/2016, 11:06

Ueeeh! Guarda chi si vede! :D

OOOOHH!!! VECCHIA CARIATIDE!!! :D :D :D

Il tuo numero è sempre 4......7 ??

Se è quello, ti chiamo. Altrimenti mandami un msg pvt....ho ancora in mente il discorso di quel manuale..... :roll:
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE