Svitol ha scritto:..No no...e se c'ero dormivo...
E se dormivi sognavi di non esserci?
Svitol ha scritto:..No no...e se c'ero dormivo...
Salt ha scritto:Io capisco la voglia di fare fuoristrada.. lo pratico pure io (moto e auto) MA...
c'e' da dire che a volte trovi dei veri imbecilli alla guida dei fuoristrada (per fortuna non troppo spesso).
Dico, non lo vedi che quel campo e' un frutteto ai bordi ed il centro e' appena stato arato-fresato e seminato?
Perché diavolo ci devi andare dentro a fare le sgommate?... perché devi impestare il rio, risalendolo per un km? Non ti rendi conto che irriga un frutteto? La frutta la mangi pure tu no?. Stiamo attenti a non dare pesticidi, a non trattare quando invece servirebbe...si tiene pulito il rio, si regimano le acque.... poi tre imbecilli (sicuramente cittadini), solo perché si son comprati una Azz.. di macchina si sentono in diritto di demolire per gioco il lavoro di altri.
I peggiori per conto mio sono i cacciatori di cinghiale.... fuoristradisti all'arrembaggio . Potessero, andrebbero a sparare anche in mezzo al paese. Ovviamente con l'auto a meno di dieci metri, che camminare fa fatica...
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti