Africaland • Leggi argomento - Sanzioni guida fuoristrada

Sanzioni guida fuoristrada

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 09/04/2015, 17:16

Svitol ha scritto:..No no...e se c'ero dormivo...

E se dormivi sognavi di non esserci?
Chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quanto paga di autostrada. Sconosciuto
Chi vola vale, chi vale vola ma chi non vola è un vile! Grunf
Tireremo dritto fino alla prossima curva. Grunf
Abusivo

Messaggioil 09/04/2015, 17:24

Abusivo ha scritto:E se dormivi sognavi di non esserci?

Di esserci
Svitol

Messaggioil 31/08/2017, 13:31

Io capisco la voglia di fare fuoristrada.. lo pratico pure io (moto e auto) MA...

c'e' da dire che a volte trovi dei veri imbecilli alla guida dei fuoristrada (per fortuna non troppo spesso).
Dico, non lo vedi che quel campo e' un frutteto ai bordi ed il centro e' appena stato arato-fresato e seminato?
Perché diavolo ci devi andare dentro a fare le sgommate?... perché devi impestare il rio, risalendolo per un km? Non ti rendi conto che irriga un frutteto? La frutta la mangi pure tu no?. Stiamo attenti a non dare pesticidi, a non trattare quando invece servirebbe...si tiene pulito il rio, si regimano le acque.... poi tre imbecilli (sicuramente cittadini), solo perché si son comprati una azz.. di macchina si sentono in diritto di demolire per gioco il lavoro di altri.

I peggiori per conto mio sono i cacciatori di cinghiale.... fuoristradisti all'arrembaggio . Potessero, andrebbero a sparare anche in mezzo al paese. Ovviamente con l'auto a meno di dieci metri, che camminare fa fatica...
Salt

Messaggioil 01/09/2017, 0:54

Salt ha scritto:Io capisco la voglia di fare fuoristrada.. lo pratico pure io (moto e auto) MA...

c'e' da dire che a volte trovi dei veri imbecilli alla guida dei fuoristrada (per fortuna non troppo spesso).
Dico, non lo vedi che quel campo e' un frutteto ai bordi ed il centro e' appena stato arato-fresato e seminato?
Perché diavolo ci devi andare dentro a fare le sgommate?... perché devi impestare il rio, risalendolo per un km? Non ti rendi conto che irriga un frutteto? La frutta la mangi pure tu no?. Stiamo attenti a non dare pesticidi, a non trattare quando invece servirebbe...si tiene pulito il rio, si regimano le acque.... poi tre imbecilli (sicuramente cittadini), solo perché si son comprati una Azz.. di macchina si sentono in diritto di demolire per gioco il lavoro di altri.

I peggiori per conto mio sono i cacciatori di cinghiale.... fuoristradisti all'arrembaggio . Potessero, andrebbero a sparare anche in mezzo al paese. Ovviamente con l'auto a meno di dieci metri, che camminare fa fatica...

I suddetti imbecilli alla guida dei fuoristrada purtroppo ci sono....e ci saranno sempre....e sono quelli che rovinano tutta la categoria dei fuoristradisti, a 2 o 4 ruote. Risultato???? Il proliferare di un numero sempre più elevato di sbarre, divieti e limiti alla circolazione :roll: :roll: :roll:
Ognuno di noi combatte una guerra di cui tu non sei nemmeno a conoscenza. Quindi combatti la tua, non giudicare mai il tuo prossimo e rispettalo sempre.
mudLANDer

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE