tanbruk ha scritto:Purtroppo non basta il Giudice di pace, adesso vedo cosa risponde l'agenzia pratiche auto.
Grazie
roby65to ha scritto:Va bene anche qualsiasi agenzia di pratiche auto di quelle collegate telematicamente con la motorizzazione, quando ho comprato un' auto usata sono uscito dall' agenzia con in mano i documenti intestati a mio nome, una comodità per me ed una sicurezza per chi l'ha venduta...
tanbruk ha scritto:Purtroppo non basta il Giudice di pace, adesso vedo cosa risponde l'agenzia pratiche auto.
birrone ha scritto:tanbruk ha scritto:Purtroppo non basta il Giudice di pace, adesso vedo cosa risponde l'agenzia pratiche auto.
Perché non dovrebbe bastare?
Quando ho contestato (con ragione) una multa mi sono rivolto al giudice di pace (che ha emesso sentenza a mio favore).
Ciao.
Mauro
Sulkyman ha scritto:roby65to ha scritto:Va bene anche qualsiasi agenzia di pratiche auto di quelle collegate telematicamente con la motorizzazione, quando ho comprato un' auto usata sono uscito dall' agenzia con in mano i documenti intestati a mio nome, una comodità per me ed una sicurezza per chi l'ha venduta...
Hai ragione Roby, va bene anche un’agenzia con STA (sportello telematico dell’automobilista) in modo che la registrazione al PRA sia contestuale alla stipula dell’atto di vendita.
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti