Africaland • Leggi argomento - Link per richiesta preventivi

Link per richiesta preventivi

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 12/03/2018, 14:11

Buongiorno a tutti,
in attesta che il banner punti alla richiesta di preventivo, lo indico qui.

Ricordo che potete anche contattarMI telefonicamente o via mail,
se non rispondo subito ovviamente richiamo.

Se aveste problemi di qualsiasi genere basta avvisarmi,
per quello che posso fare cerco sempre di trovare una soluzione.

Link: Richiesta Preventivo

Vi ringrazio,
Gabriele.
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 12/03/2018, 14:31

Buongiorno Gabriele, nel menu a tendina compare solo "auto". Devo dedurre che non assicurate autocarri (inteso come 4x4 uso privato e non intestato ad azienda)?
Grazie.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli
Avatar utente
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: 13/03/2003, 9:32
Località: milano

Messaggioil 12/03/2018, 15:53

Buongiorno Alfredo,
la richiesta di preventivo vale per qualsiasi veicolo a motore.
verrete poi ricontattati dal sottoscritto perché ad oggi non è possibile inserire alcuni dati.
( ad esempio le coperture che si vorrebbero in polizza )
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 04/04/2018, 13:27

Buongiorno a tutti,
come da accordi con Roberto del Rosso allego due file riguardanti l’offerta creata apposta per voi.
Una è dedicata agli associati e l’altra agli utenti iscritti al forum.

Ci siamo concentrati sui rami di maggiore interesse da parte dell’utenza nazionale.
Siamo comunque in grado di coprire anche esigenze un po’ più particolari.
( come ad esempio l’assicurazione spese legali e peritali tramite UCA )

Sono a disposizione anche per semplici consulenze qualora qualcuno di voi abbia dei dubbi su prodotti già sottoscritti,
ovviamente a titolo gratuito.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 05/04/2018, 20:36

Grazie Gabriele!
Buon lavoro :11
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon
Avatar utente
 
Messaggi: 6807
Iscritto il: 25/11/2003, 19:22
Località: Marcon (VE)

Messaggioil 27/07/2018, 14:29

Buongiorno, l'offerta è ancora valida? Perchè dalla mail di risposta dell'agenzia sembra che cadano dalle nuvole...

:roll:
Lorenzo

Griglia wing con antenna - http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=112434
Guarnizioni vetro scorrevole - http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=113398
elleerre
 
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2016, 16:40
Località: Noale (VE)

Messaggioil 27/07/2018, 14:48

elleerre ha scritto:Buongiorno, l'offerta è ancora valida? Perchè dalla mail di risposta dell'agenzia sembra che cadano dalle nuvole...

:roll:


Chiama Gabriele direttamente al cellulare (numero nel suo profilo) e vedrai che troverai tutte le informazioni ;-)
pecorone87
Avatar utente
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: 28/07/2017, 14:08
Località: Forlì

Messaggioil 27/07/2018, 15:02

pecorone87 ha scritto:
elleerre ha scritto:Buongiorno, l'offerta è ancora valida? Perchè dalla mail di risposta dell'agenzia sembra che cadano dalle nuvole...

:roll:


Chiama Gabriele direttamente al cellulare (numero nel suo profilo) e vedrai che troverai tutte le informazioni ;-)



pecorone87 ha scritto:
elleerre ha scritto:Buongiorno, l'offerta è ancora valida? Perchè dalla mail di risposta dell'agenzia sembra che cadano dalle nuvole...

:roll:


Chiama Gabriele direttamente al cellulare (numero nel suo profilo) e vedrai che troverai tutte le informazioni ;-)


Ciao,
Ti ringrazio per il suggerimento dato.
Ci siamo sentiti telefonicamente ;)

In effetti non potendo più modificare il testo non ho ricordato che l'accordo è stato stipulato direttamente da me con il Sig. Roberto Del Rosso.
Pertanto sono escluse tutte le altre agenzie.

Per qualsiasi cosa quindi contattatemi per mp o telefono ;)

Grazie!
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 27/07/2018, 15:15

:3
Lorenzo

Griglia wing con antenna - http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=112434
Guarnizioni vetro scorrevole - http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=113398
elleerre
 
Messaggi: 689
Iscritto il: 08/06/2016, 16:40
Località: Noale (VE)

Messaggioil 21/12/2018, 15:20

Buongiorno,
a seguito di un restiling della piattaforma web della società è momentaneamente fuori uso il link per la richiesta di preventivi.

Per qualsiasi richiesta dovrete contattarmi direttamente via mail o via telefono ( tutti i contatti sono presenti sul mio profilo ).

A voi tutti un sincero augurio di buon Natale e buone feste,
Gabriele.
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 21/03/2019, 19:08

Salve,
questo mese è scaduta la polizza ITAS per entrambe le mie Range Rover del 1989 e non è stato possibile rinnovarle perché ITAS non fa più assicurazioni storiche per i fuoristrada.

Avreste qualche assicurazione similare?

Grazie
seppotoy
Avatar utente
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 10/07/2006, 22:15
Località: Messina

Messaggioil 22/03/2019, 9:19

seppotoy ha scritto:Salve,
questo mese è scaduta la polizza ITAS per entrambe le mie Range Rover del 1989

Scrivigli in privato, o ancora meglio telefonagli al numero che è nel profilo. Gabriele è gentilissimo e disponibile.
Anche se non so se ti risolverà il problema. Almeno, per il mio Discovery (ASI, 1991) non c'è riuscito...

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone
Avatar utente
 
Messaggi: 4301
Iscritto il: 28/07/2008, 17:44
Località: Sampeyre (CN)

Messaggioil 22/03/2019, 9:21

seppotoy ha scritto:Salve,
questo mese è scaduta la polizza ITAS per entrambe le mie Range Rover del 1989 e non è stato possibile rinnovarle perché ITAS non fa più assicurazioni storiche per i fuoristrada.

Avreste qualche assicurazione similare?

Grazie


Buongiorno, contattami al recapito che trovi nel mio profilo così ne parliamo ;) ( oppure lasciami il tuo numero in mp e ti richiamo )

Saluti,
Gabriele
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 22/03/2019, 9:22

birrone ha scritto:
seppotoy ha scritto:Salve,
questo mese è scaduta la polizza ITAS per entrambe le mie Range Rover del 1989

Scrivigli in privato, o ancora meglio telefonagli al numero che è nel profilo. Gabriele è gentilissimo e disponibile.
Anche se non so se ti risolverà il problema. Almeno, per il mio Discovery (ASI, 1991) non c'è riuscito...

Ciao.
Mauro


Ciao Mauro,
ti ringrazio :1
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 14/04/2019, 17:13

Chiesto via telefonica condizioni e garanzie ... richiesto il tutto via mail...che e arrivata in tempi brevissimi...ma indicava importo.. totale..della polizza... chiesti chiarimenti con valori per ogni garanzia complesa nella polizza RCA minimo di legge oppure.., traino.. uno / due fino a che km.. ecc.
Nessuna risposta..
strano
Fadisco
Avatar utente
 
Messaggi: 960
Iscritto il: 20/11/2014, 10:41
Località: Toscana

Messaggioil 14/04/2019, 17:28

Fadisco ha scritto:Chiesto via telefonica condizioni e garanzie ... richiesto il tutto via mail...che e arrivata in tempi brevissimi...ma indicava importo.. totale..della polizza... chiesti chiarimenti con valori per ogni garanzia complesa nella polizza RCA minimo di legge oppure.., traino.. uno / due fino a che km.. ecc.
Nessuna risposta..
strano


Buonasera,
se in privato mi mandi i tuoi contatti e la mail ( quella del tuo profilo non mi dice nulla ), verifico se non l’ho mandata, se non è partita, oppure se è stata correttamente inviata.

Se invece non hai parlato direttamente con me, mandami una mail di riferimento e ti giro le cga.

Buona domenica,
Gabriele



Gabriele Rosso
Bartolini&Mauri Assicuratori
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 14/04/2019, 17:52

Bartolini&Mauri ha scritto:
Fadisco ha scritto:Chiesto via telefonica condizioni e garanzie ... richiesto il tutto via mail...che e arrivata in tempi brevissimi...ma indicava importo.. totale..della polizza... chiesti chiarimenti con valori per ogni garanzia complesa nella polizza RCA minimo di legge oppure.., traino.. uno / due fino a che km.. ecc.
Nessuna risposta..
strano


Buonasera,
se in privato mi mandi i tuoi contatti e la mail ( quella del tuo profilo non mi dice nulla ), verifico se non l’ho mandata, se non è partita, oppure se è stata correttamente inviata.

Se invece non hai parlato direttamente con me, mandami una mail di riferimento e ti giro le cga.

Buona domenica,
Gabriele




Gabriele Rosso
Bartolini&Mauri Assicuratori

Chiamato il numero indicato nel profilo, quindi credo che sia il suo....chiaramente la mia identità dichiarate nella telefonata non corrisponde al nome che compare nel forum...però la telefonata e del 5 aprile mail 5 aprile delle 11,09...risposto alle 11.24 a r...@ bart-... chiedendo chiarimenti sugli importi garanzie.. mai ricevuto risposta...
Fadisco
Avatar utente
 
Messaggi: 960
Iscritto il: 20/11/2014, 10:41
Località: Toscana

Messaggioil 14/04/2019, 18:04

Confermo di aver inviato mail di risposta in data 11 allegando le condizioni di assicurazione.
Come detto per mail rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Domani la inoltro nuovamente se non l’hai ricevuta.
Ma in privato confermami i tuoi dati e l’altra mail usata.




Gabriele Rosso
Bartolini&Mauri Assicuratori
Bartolini&Mauri
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/12/2017, 10:37
Località: Torino

Messaggioil 14/04/2019, 19:45

Bartolini&Mauri ha scritto:Confermo di aver inviato mail di risposta in data 11 allegando le condizioni di assicurazione.
Come detto per mail rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

Domani la inoltro nuovamente se non l’hai ricevuta.
Ma in privato confermami i tuoi dati e l’altra mail usata.




Gabriele Rosso
Bartolini&Mauri Assicuratori

mi spiace ma forse non ci capiamo e quindi non credo che con queste basi possa partire un contratto
"""in seguito alla sua richiesta di preventivo di mezzi storici, siamo lieti di comunicarle che lo stesso ammonta a € ....."
nell'allegato si parla clausole accessorie .. ma non sono specificati gli importi...assicurati.. come precedentemente comunicato!!
Lei leggi valori?? io no
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fadisco
Avatar utente
 
Messaggi: 960
Iscritto il: 20/11/2014, 10:41
Località: Toscana

Messaggioil 14/04/2019, 20:06

Poi già che siamo in ballo balliamo..
fatto preventivo online con la mia jeeo 4.0 gpl del 95 risultato -- residenza in una provincia Toscana (GenialLoyd) euro 620
solita auto con solito guidatore con residenza in una provincia limitrofa MILANO-- 380,00 senza nessun vincolo per i guidatori, nessun limite di circolazione...senza nessuna tessera come puo costare molto ma molto meno di una ass. storica...considerando che dovendo girare solo raduni, tempo libero, ed eccezionalmente per tragitto casa lavoro ....
Fadisco
Avatar utente
 
Messaggi: 960
Iscritto il: 20/11/2014, 10:41
Località: Toscana

Prossimo

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti