Africaland • Leggi argomento - revisione

revisione

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 01/10/2009, 14:46

Stamattina ho passato la revisione, quella vera, cioè ho portato la macchina........non vi elenco le modifiche che ho fatto, come tutti del resto, il ragazzo alla fine mi ha detto: non dovrei passargleila, non ha le cinture dietro, a è vero rispondo, ma sa la uso solo per andare qualche volta a funghi....
Ma dico io, questi centri convenzionati a che cosa servono se poi ci mettono dei ragazzotti che non sanno neanche la strada di casa..... :?
tobyamos

Messaggioil 01/10/2009, 14:48

menomale...praticamente basta pagare..una volta il motorizzazione le prendevano a martellate per vedere se erano ruggini :lol: :lol: :lol:
bregablock

Messaggioil 01/10/2009, 15:21

meno male si e no, perchè sono capaci poi di bocciartela perchè ha le ruote un po sgonfie.....cioè vendono un servizio proprio all'italiana!
tobyamos

Messaggioil 01/10/2009, 15:40

Effettivamente la competenza di alcuni soggetti lascia senza parole: venerdì scorso ho finalmente potuto rimettere il gancio che non era mai stato collaudato (Def del 2005) fino ad oggi!
Ho seriamente rischiato di dover tornare perchè l'Ing. non leggeva i numeri delle autorizzazioni del gancio e della sfera!
Mi dice: "ma non possono scrivere numeri coì piccoli!" :shock: ..meno male che il suo assistente da vicino ci vedeva bene, pensava che io inventassi le autorizzazioni!..uff :roll:
Se 'l me nòn l'era 'n tranväi, mì ga vèi la perteghèta!
Cardenz-One

Messaggioil 01/10/2009, 23:24

L'ultima revisione che ho fatto ho visto nell'ordine:
Impostazione numero cilindri : 4 defender td5 :shock:
Ma dove è la batteria in ste c@zzo di macchine...
Nessuna sonda nello scarico:sonda scaldata con l'accendino :shock:
Ponte anteriore ok
Ponte posteriore non frena abbastanza : non frenano mai ste c@zzo di macchine
Rifatta prova su ponte anteriore...ok
Discesa dal banco con rischio di incidente...
Nessun controllo a luci,tergi,gomme,cinture o altro!
Presentato al collaudo con fango anche sul tetto,verro,snorkel un sedile in meno ecc ecc...
Il tipo,visibilmente stanco,mi dice:è tutta la notte che sono qui:non ce la faccio più! :?:
Faceva il buttafuori nella discoteca di fianco al centro revisioni...
Che dire...Bananian Style :mrgreen:

Comunque è uno schifo:ti fanno una revisione come questa e poi ti rompono le balle per chissà quale fesseria.

Il mio def frenava benissimo e non aveva altri problemi ma a questo livello sarebbe passato anche un veicolo potenzialmete pericoloso.

CIAO
SUPER P

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE