quote:mi sembra verosimile, grazie. ora cerco la circolare e la lettera! ciao, mat
Questo testo era pubblicato sul forum ... non ricordo l' autore, ma dato che Jazzy è a 2 posti, contro i 9 originali per via dell' allestimento Raid, me l' ero tenuta per "scagionarmi" ... 25 luglio 2005 Trasporto di cose sulle autovetture e smontaggio dei sedili posteriori - Prendendo spunto da un caso recente, si ritiene opportuno precisare che è ammesso lo smontaggio di uno o più sedili posteriori nelle autovetture senza necessità di aggiornamento della carta di circolazione,in quanto il numero di posti riportato nel documento va inteso quale numero massimo ammissibile ed è riconosciuta all'utenza la facoltà di rimuovere uno o più sedili, con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila (in tal senso circolare n. 56/96 del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e successiva Lettera ministeriale prot. n. 1017/DC1-D.C. IV n. B107 del 3 dicembre 1997)... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"![]()

quote:é questo il mio timore! provo a vedere se con le indicazioni di maki riesco a capire meglio. poi, nel caso, aggiorno! ciao, mat
ad un mio amico,hanno sequestrato il libretto,mandato alla motorizzazione x la verifica e 300 e rotti euri di multa. Saluti Vincenzo![]()
![]()
![]()

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti