Africaland • Leggi argomento - collaudo

collaudo

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 21/04/2007, 12:13

ciao.... allora....dovevo presentarmi per la revisione del rimorchio che ora non è collaudato(la vecchia revisione è scaduta)......vado dall'officina dove fanno i collaudi,con il libretto del mio trailer e mi dicono che la revisione è si scaduta ma che alla motorizzazione sono indietro con i collaudi e mi chiameranno loro tra un anno.. il problema è che non man rilasciato nessun documento.......se mi fermano come faccio a spiegare ai carabinieri che non sono un'abusivo?dite che lo sanno o devo andare tipo all'aci a farmi fare qualche carta?? "il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Elanor Roosevelt
DEADLANDER
dana

Messaggioil 21/04/2007, 17:28

Siamo tutti nelle stesse condizioni....anche in motorizzazione dicono di aspettare, perchè sono indietro. Ogni tanto il ministero emana una circolare dove "spiega" come viene gestito questo ritardo, una l'avevo trovata, appena salta fuori in mezzo a tutta la cartaccia che ho ti dico qualcosa di più preciso. Ciao Gianluca .... stiamo ancora passando ....
....stiamo ancora passando....
gianlu4x4

Messaggioil 24/04/2007, 12:13

IERI SONO PASSATO ALL?ESAME PRATICO!!!!!!!!! PrEsO PaTeNtE BE "il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" Elanor Roosevelt
DEADLANDER
dana

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE