pakkio ha scritto:Aspetti 6 anni![]()
Oppure la fai certificare ASI e trovi una assicurazione che ti faccia una polizza convenzionata.
No è mica vietato, devi solo pagare il bollo pieno forse in qualche regione, quando decidono telo fanno sapere etc etc...
Oppure non la assicuri e ci fai l'assassino di notte e nei pistinidi trial solo cambiando gomme togliendo i paraurti (si tolgono da soli se sei sufficientemente animale... ) e tutti gli interni.
Quando perdi la marmitta vuol dire che sta iniziando il divertimento
maurizioswo862 ha scritto:Sinceramente.....
Demoliscila
Ho visto vetture molto più interessanti e pregiate, demolite.
Giffissimo ha scritto:leggo dal tuo profilo che le auto d'epoca sono uno dei tuoi interessi ....
se hai lo spazio dove poterla tenere ....
Comunque io ho assicurato la mia con una polizza Assiservice ma la mia ha 30 anni prova a chiedere non costa nulla
Per quanto riguarda la revisione sono certo che qui a Spezia non passerebbe ma ci sono posti dove non si fanno troppe storie e quindi se frena bene e non inquina vai tranquillo
Ciao Franz
grescigno ha scritto:maurizioswo862 ha scritto:Sinceramente.....
Demoliscila
Ho visto vetture molto più interessanti e pregiate, demolite.
Penso che tu abbia ragione. Se la cancello dal PRA posso tenerla per i ricambi?
maurizioswo862 ha scritto:Che una Lada Niva del 91,in quelle condizioni,sia da considerarsi d'epoca o storica....ho qualche seria riserva
Se possibile, una Fiat dei soviet venuta male!!
maurizioswo862 ha scritto:Ottimo fuoristrada ????
Erano sempre rotte e marcivano solo a guardarle
Assemblate con avanzi vari Fiat
Non e' questione se fa' o non fa' figo, e' inguardabile, e per quanto riguarda la storia.....quale e di chi ???
Indigeribile, neanche con il bicarbonato
maurizioswo862 ha scritto:Ragazzi, a questo punto mi fate rivalutare la UAZ.....
Comunque, i gusti non li discuto, ma la Niva neanche gratis
Piuttosto una bella e sana Panda 4x4
maurizioswo862 ha scritto:I gusti non li discuto, ci mancherebbe altro !!
Anche perche' il bello e' soggettivo
A me piace la Ford Anglia
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti