disco4ever ha scritto:....c'era un altro utente con un libretto del genere......sempre per un disco 2....ricordo un post simile.....
ma fra le varie misure non ha anche la 235/70R16? ....classica da disco......
Il 225 dovrebbe essere un palese errore ortografico

disco4ever ha scritto::shock:![]()
![]()
ma si sono persi una riga.......
e più in alto che misura hai scritto?....più in alto nel libretto, dovrebbe esserci TIPO CAMBIO: CON RIDUTTORE....e subito sotto PNEUMATICI :...........
disco4ever ha scritto:..io sono una capra informatica.....ma mi pare non sia cliccabile il tasto che indichi
disco4ever ha scritto:....così ho fatto.....ma quei "tasti" sono grigino chiaro (non cliccabili) a differenza di altri grigio scuro (cliccabili)......
qualche altro utente conferma o smentisce?
disco4ever ha scritto:mattia: stessa immagine ....non si vedono comunque le righe più su
disco4ever ha scritto:.....ancora un po'.....dai......dobbiamo arrivare all'altra scritta PNEUMATICI: XXXXXXXXX
birrone ha scritto:Bisognerebbe verificare sul pezzo mancante, ma ho idea che questo libretto sia uguale a quello di Stradalino che aveva postato un paio di anni fa (quindi foto persa nel crash, altrimenti la copiavo qui). In quello di Stradalino ci sono tutte e quattro le misure, uguali davanti e dietro, con indici di velocità uguali, ma con indici di carico diversi.
Che sia o non sia uguale a quello di Stradalino, il libretto scritto così ti permette effettivamente di mettere gomme diverse (anche come dimensione, non solo come indici) davanti e dietro (ovviamente le due anteriori devono essere uguali fra di loro, e pure le posteriori fra di loro). Però mettere gomme uguali come dimensione ma diverse come indici sarebbe una fesseria, ma anche metterle di diversa dimensione, massacreresti il differenziale centrale, per cui non è che la "libertà" che ti concede questo libretto sia gran cosa, al contrario: è solo il diritto di farti molto male da solo![]()
![]()
![]()
Ciao.
Mauro
Sephirot90 ha scritto:Più che altro speravo di potermi appellare alla stranezza del libretto per giustificare le 285/55 r16 che ho per ora
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti