Africaland • Leggi argomento - Disavventura omologazione

Disavventura omologazione

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 09/11/2016, 11:30

Sulkyman ha scritto:Senza polemiche e rancori tra di noi.

Su questo non ci sono dubbi e ci tengo in modo particolare,
la mia critica, hai ben capito, non era alla persona ma al modo di esporre i fatti.

Intendiamoci,
tra l'omissione dei soggetti e il becero sputtanamento su pubblica piazza c'è una sottile linea che possiamo percorrere senza incappare in conseguenze nefaste. Ma appunto serve quella finezza che molte volte non è istintiva. Basta pensarci.
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani
Avatar utente
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: 11/07/2005, 18:44
Località: LUCCA

Messaggioil 10/11/2016, 19:27

Fai bene a scrivere solo in privato, e ti sarei grato se mi girassi il nome per un amico che teme di vedersi azzerato il libretto...Purtroppo fino a che la sentenza non passa in giudicato è sempre possibile beccarsi una bella denuncia per diffamazione, o sbaglio?


"Mi sono rivolto all'officina Sulchiman per mettere accessori a libretto, sui documenti ho i timbri della Platini s.r.l. che si occupava delle pratiche burocratiche. Ad oggi le forze dell'ordine mi hanno richiamato e mi hanno sbianchettato il libretto. "Cazzarola come ci sono rimasto male."

Ora, a meno che io mi sia inventato tutto, non ho da temere niente ne da Sulchiman e manco da Platini.

Se invece mi sono inventato tutto, ecco, questa è diffamazione.



Curioso il concetto di diffamazione su questo sito.....io ho ricevuto altre spiegazioni a riguardo, direttamente dal Boss. In pratica secondo lui il reato di diffamazione si configura solamente se diretto a ingiuriare una persona e non un prodotto e/o una azienda.

Risultato?? sentite bene...."c'è un Regolamento ma non è che va rispettato alla lettera...." :shock: :shock:

Quindi state tranquilli....qui dentro potete diffamare come volete.... :mrgreen: :mrgreen:

p.s: sarebbe bello se l'Avv. Silvio ci spiegasse tecnicamente come si configura il reato di diffamazione ;)
ci sono più probabilità che un asino voli che un taleban-landroverista possa accettare i cambiamenti.

L'età delle pietre non è finita per mancanza di pietre...
fanfango
Avatar utente
 
Messaggi: 4307
Iscritto il: 05/12/2003, 16:47
Località: Varese

Messaggioil 10/11/2016, 19:36

Boh a mia discolpa posso sempre dire che sono stato frainteso
e attraverso un sofisticato giro di parole affermare il contrario di quello che avete capito (a mia insaputa)

A questo servono gli avvocati :mrgreen:
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani
Avatar utente
 
Messaggi: 3625
Iscritto il: 11/07/2005, 18:44
Località: LUCCA

Precedente

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti