Africaland • Leggi argomento - Notte di Natale

Notte di Natale

4 chiacchiere sul resto delle 4x4 e sul suo spirito
Regole del forum
Gli argomenti trattati verranno cancellati dopo 20 giorni dall'ultimo post scritto. Gli argomenti di interesse "tecnico" possono essere spostati in aree idonee a discrezione dello Staff di moderazione.

Messaggioil 26/12/2019, 19:41

Ciao Princi,
coraggio
LucaPietro

Messaggioil 26/12/2019, 20:05

Caro Princi, non ti conosco ma le tue parole ti fanno onore, segui il tuo cuore.
Ti auguro buone feste a te e tutta la tua famiglia
Il Def è una passione che ci unisce
Falcon2000

Messaggioil 26/12/2019, 20:09

Tien botta vecio, mai mollare, un abbraccio
Once you try Land you'll never go back
IVOD4

Messaggioil 26/12/2019, 21:06

Un abbraccio forte anche da parte mia.
Auguri al tuo papà che gli possa essere tutto lieve.
Ma anche a te, nel giorno del tuo onomastico.
gentilezza non fa rima con debolezza
Cappe

Messaggioil 27/12/2019, 21:43

Grazie a tutti voi in generale... Il mio babbo sembra riprendere bene, come scritto poc'anzi spero che riesca ad essere sereno per tutto il tempo che gli resta... E credetemi stavolta sembrava finito.... Grazie a tutti ho letto singolarmente ogni singola risposta e che ci crediate o no..ognuna di esse mi ha commosso.. lo stesso rileggerle più e più volte mi ha caricato le batterie per sopportare un altra notte e un altra ancora. Grazie a tutti del vostro pensiero
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 14/01/2020, 21:42

Come sta il Babbo?
Ciao Francesco.
Flaviuti ha scritto.
L'importante è scrivere, anche se a volte non vieni considerato....non ti abbattere...sembrano tutti insormontabili, ma alla fine sono stupendi!!!!!!
stilus

Messaggioil 14/01/2020, 22:47

Ho letto solo ora, un abbraccio e tanti auguri.
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Messaggioil 15/01/2020, 11:10

Ciao a tutti.. il babbo è arrivato a casa il 10 gennaio dopo QUASI un mese di ospedale... ricoverato il 12 dicembre e operato il 13, ricordo il chirurgo uscire da quella maledetta o benedetta porta e scrollando la testa, dirci che aveva fatto il possibile e che da quel momento in poi c'era solo da sperare... il mio babbo ha 80 anni ed è un tipo davvero davvero PRAGMATICO... è uno di quelli che dice che è brutto diventare vecchi.. ma che l'unica maniera per non diventare vecchi è morire giovani. ALLORAAAA.. insomma dai...

quando il dottore prima di operarlo gli disse.. Primo, lei ha un tumore al fegato e si sta propagando all'intestino devo aprire e vedere, ma non le garantisco che arriverà a domani .. lui guardandoci disse... e ma anche voi potreste sbagliare un incrocio da qui a domani...

quando gli dicono... eh sa dovrà per sempre fare la cacca nel sacchettino (colostomia) e lui... ah beh.. è anche più comodo...

quando gli dicono .. Primo che sfiga in fin dei conti hai 80 anni non sei vecchio.. lui risponde... pensate che c'è molta più gente che non ci arriva agli 80 di quelli che li passano.. dunque intanto arrivateci voi.. e poi ne parliamo...

Un faro lo è sempre stato, ma non mi fa paura la vita dopo o senza di lui (oramai sono anni che mi arrangio) mi mancherebbero quelle frasi a effetto che mi hanno cresciuto, il fatto che anche adesso che è in casa e comincia a muoversi, riesce a menarsi per il culo da solo....

Ad oggi è in casa e sembra riprendere davvero bene.. bisogna assisterlo giorno e notte.. ma siamo a casa... mia sorella abita sopra io di fianco, lavoriamo entrambi dove abitiamo.. lei con il negozio e io con la tipografia e la ma.be... le figlie ci supportano durante il giorno, i generi anche... insomma posso dire di essere contento... e spero che quello che gli resta da vivere lo viva serenamente come sta facendo ora...

Grazie a tutti e scusate il dilungarmi ma ci tenevo a condividere con voi le mie sensazioni... ho sempre trovato parole di supporto e leggendo i vs scritti, davvero sento di condividere anche le vs. sensazioni, come fu per quando la mia mamma ci lasciò... grazie a tutti.. non solo per gli scritti ma per le telefonate per le visite...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 15/01/2020, 11:25

Ciao Princi, purtroppo queste situazioni sono sempre dolorose, sia per il malato che per i parenti, è una roulette russa che quando ci finisci dentro non sai se e come ne esci.
Ma l'unico modo per supportare e sopportare al meglio queste situazioni è non mollare mai e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, un pò come state facendo voi ed il tuo papà.
Sei un Grande uomo, e sei fortunato ad avere una bella famiglia unita, da quello che scrivi tuo papà non lo è da meno, ma come si dice le mele non cadono mai lontane dall'albero ;)
Vi abbraccio forte
Matteo
Defender 110 Tdci Puma SE MY09
Bomber82

Messaggioil 15/01/2020, 11:31

Caro Stefano

purtroppo conosco bene quello che stai passando.
Ho perso mia madre, leucemia, in un mese, quando avevo dodici anni
Mia suocera, tre anni fa, tumore al pancreas, sempre in un mese.
sono convinto che donerete a tuo padre dei giorni meravigliosi, perché siete meravigliosi.

un abbraccio
MaurizioSWO862
(alias Johnny English)

PRINCYLAND FANS CLUB
maurizioswo862

Messaggioil 15/01/2020, 20:13

Bomber82 ha scritto:Ciao Princi, purtroppo queste situazioni sono sempre dolorose, sia per il malato che per i parenti, è una roulette russa che quando ci finisci dentro non sai se e come ne esci.
Ma l'unico modo per supportare e sopportare al meglio queste situazioni è non mollare mai e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, un pò come state facendo voi ed il tuo papà.
Sei un Grande uomo, e sei fortunato ad avere una bella famiglia unita, da quello che scrivi tuo papà non lo è da meno, ma come si dice le mele non cadono mai lontane dall'albero ;)
Vi abbraccio forte
Pecà murì! - parola di CIF
Terra Insubre
Touring Off Road
Foodland Adventures
Land Rover Pub
Mad for Land
gilberto

Messaggioil 15/01/2020, 20:33

Princi Fatti forza!
un abbraccio ;)
La seta fa figura - ma la canapa... dura
saluti ƒranz
Giffissimo

Messaggioil 15/01/2020, 21:03

Siete e sarete una bella famiglia. Speciali.
Un abbraccio.
Immagine
davideadesso

Messaggioil 15/01/2020, 21:43

Al mondo servirebbe qualche PRINCI in più!
WalkiePol

SOCIO AL

Messaggioil 15/01/2020, 21:55

Natale coi tuoi si dice ..ma a casa si sta sempre meglio e la vicinanza dei familiari completa le ottime cure ricevute .
ora che sei l'uomo forte oltre che a Primo devi star vicino a Lucia ed Elena e mi raccomando statti vicino anche a te e resta in spirito che Primo è sempre stato uomo di compagnia e fine battutista, coniatore di aforismi degni di un libro .. come quando ti chiese cosa facevi fermo allo stop quando ti tamponarono .. o come descrisse in una battuta il suo viaggio in Australia ..o quando al chirurgo che gli diagnosticò aver preso un raro virus durante l'intervento, capita una volta per milione, Primo rispose "che culo " !!
salutami tanto il buon e caro Primo che so ricambia il bene che gli si vuole.
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 16/01/2020, 9:55

grazie a tutti.. a te Carletto e a voi tutti se vorrete venire a fare un passaggio VI ASPETTO...

PrinciLand

Messaggioil 16/01/2020, 13:50

felice di sentire come va, approfittane x continuare a ricambiargli l'amore che ti ha dato... è il regalo più bello che gli si può dare!
non trascurarti.
da commenti si può capire che siete persone che è bello conoscere...
forza! :8 :3
Rangie VM - il mutuo
Def 90 SW - il mulo
maurom61

Messaggioil 16/01/2020, 14:48

è bello per lui essere tornato a casa... é impegnativo ma é la cosa secondo me più bella.
Avete tutta la mia stima e vi mando un grande abbraccio virtuale!
Shadow - Defender 90 Td5
Al cor gentil rempaira sempre amore
SilvyCH

Messaggioil 16/01/2020, 21:07

Coraio Stefano, te capisso, ho passato tutte le feste con mia mamma ottantacinquenne all'ospedale per un infarto... Oggi al telefono mi ha detto che è andata a farsi la spesa da sola con la Panda :o :lol: A volte i miracoli succedono....
Michele
Def 90/300
mikeba

Messaggioil 17/01/2020, 7:47

mikeba ha scritto:Coraio Stefano, te capisso, ho passato tutte le feste con mia mamma ottantacinquenne all'ospedale per un infarto... Oggi al telefono mi ha detto che è andata a farsi la spesa da sola con la Panda :o :lol: A volte i miracoli succedono....

grande mamma.. eh si alle volte ci fanno sapere che i più forti sono ancora loro...

PrinciLand

PrecedenteProssimo

Torna a NONSOLOLAND