Eccomi qui! Stancante, caldo infernale, ma ce la siamo passata in SPLENDIDA compagnia
Peccato solo l’assenza di bagni, che dopo 2 giorni con la donna si è un po’ fatta sentire.
Il pistino è una FIGATA PAZZESCA. Mi sono divertito un botto, soprattutto con i due giri col 90 protezione civile in 6 montati, in avanti, indietro, in diagonale, di traverso, con una facilità e una maestria come se fossimo in un parcheggio dell’ Esselunga
Grazie a tutti per la splendida compagnia e……. l’aiuto prezioso, dopo che il tubo di ritorno dell’alta pressione del gasolio è esploso in mezzo al bosco. Mentre chiacchieravamo dietro al 130 col motore acceso ad un certo punto abbiamo sentito “bzzzzzzzz” venire dalla pompa. Ci siamo chinati e accorti che pisciava un litro al secondo di gasolio.. Dopo un “paio” di madonne si è fermato il raduno e sono tutti scesi di corsa dalle Land

Il buon Ghigo dopo aver visto la disperazione e il totale smarrimento nei miei occhi è salito nel cassone, con 60°, e si è messo ad armeggiare con la pompa, subito è saltato fuori un tubo nuovo e via, ripartiti!! Se non fosse stato per voi avrei acceso un fiammifero sotto al serbatoio, e mi avrebbero pure arrestato per incendio doloso, disastro ambientale e abbandono di rifiuti speciali
Grazie
La testimonianza: