I bis Nn li fannovespa4ever ha scritto:Noi due domenica ci siamo!
Ma.. se, per caso, qualcuno all’ultimo come dessert volesse una tagliatella al tartufo? Tocca scendere in paese per i bis

sceriffo imola ha scritto:I bis Nn li fannovespa4ever ha scritto:Noi due domenica ci siamo!
Ma.. se, per caso, qualcuno all’ultimo come dessert volesse una tagliatella al tartufo? Tocca scendere in paese per i bis![]()
Menù unico e finito di mangiare sparecchiano in fretta e ti fanno alzare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
franco1064 ha scritto:sceriffo imola ha scritto:I bis Nn li fannovespa4ever ha scritto:Noi due domenica ci siamo!
Ma.. se, per caso, qualcuno all’ultimo come dessert volesse una tagliatella al tartufo? Tocca scendere in paese per i bis![]()
Visto che si parla di menù, hai già qualche cosa al riguardo Andrea? A me il tartufo piace, ma sono molto limitato su altro, lo so sono un rompi balle, ma lo faccio per il mio bene!![]()
![]()
![]()

sceriffo imola ha scritto:franco1064 ha scritto:sceriffo imola ha scritto:I bis Nn li fannovespa4ever ha scritto:Noi due domenica ci siamo!
Visto che si parla di menù, hai già qualche cosa al riguardo Andrea? A me il tartufo piace, ma sono molto limitato su altro, lo so sono un rompi balle, ma lo faccio per il mio bene!![]()
![]()
![]()
Eccolo
sceriffo imola ha scritto:Bhe quasi quasi farei una bella salsiccia e fagioli venerdì sera.....![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite