Africaland • Leggi argomento - RADUNO LEVONE 2026

RADUNO LEVONE 2026

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 16/03/2026, 17:55

Ah, eravate voi?

Ero troppo stanco per essere socievole! :lol: :lol: :lol:

Sarà per la prossima, ragazzi. ;)
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

Spoiler: You Will Die.
jerry

Messaggioil 16/03/2026, 18:41

Sisi eravamo noi, vi ho visto che eravate belli cotti il sabato quando siete rientrati in albergo .

Complimenti per il mezzo lo ho studiato un po' da vicino sotto la pioggia , veramente veramente bello.

Proverò a concimarla e annaffiarla più spesso la mia così magari cresce un po' come la tua

Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk
GIAN12J

Messaggioil 16/03/2026, 21:56

Bel raduno.
Come sempre.

Bella gente.
Come sempre.

Pioggia.
Tanta pioggia.
Come sempre.

Danni.
Come sempre.

Ohhh, dunque, quest'anno mi sono fatto uno specchio retrovisore, un faro posteriore e ho piegato un tubo del cage, probabilmente sullo stesso albero, ma c'era tanto di quello stucco fangoso che serviva un po' di ignoranza, cosa di cui non manco.
Grazie al nostro staff, Pik, Claudio, Mauro, Ricky, Carlo... abbiamo fatto il nostro giro tutto contromano, accazzoduro, perché si.
Ma non tutto, credo solo metà, perché alle 17:30 eravamo esausti, bagnati fradici e infreddoliti.
Non ne potevamo più.
Considerando che avevamo pianificato di riuscire a farlo tutto entro le 15:00.

Nota simpatica: al primo ostacolo semplice semplice, complice l'aver ceffato marcia ben 2 volte, ho fatto cagare tutti addosso, me compreso, con una bella candela contro un albero.
La buona sorte ha voluto che nella perfetta verticale, Chimera ha avuto un attimo di stasi nella quale son riuscito a buttare dentro una retro a fuoco e rimettere giù il muso.
Altrimenti ero ancora la adesso come un bagone sulla schiena.
Belin che seghetto...
Ovviamente nessun video, nessuna foto, nessun resoconto, ne di quello ne del resto del nostro giro.
Lasceremo alla leggenda gli eventi.

Per il resto tutto come sempre. Ottimo.

Ciao a chi c'era, ciao a chi tornerà.

P. S.

Impenna quella macchina?

Immagine

Immagine

jerry

Messaggioil 17/03/2026, 11:26

DLS.jpg

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

jerry

Messaggioil 18/03/2026, 9:50

Vorrei ringraziare a nome di tutto lo staff tutti gli amici che si sono resi partecipi di questo bellissimo evento. Il meteo come da tradizione non si è smentito e ci ha regalato un altro raduno epico che solo i possessori di un Land Rover possono apprezzare.
Dopo tanto lavoro di preparazione con non pochi sacrifici da parte di tutti, vedere comunque anche in quelle condizioni meteo la gente andare via con il sorriso è fantastico e ti ripaga di tutto.
E se avete critiche o suggerimenti saranno ben accetti per migliorarci ancora e darvi la possibilità di farvi divertire sempre di più
Grazie ancora a tutti per il sostegno.
Alla prossima.

Marco Cappellari
Segretario Land Rover Club Levone
"Per quanto sia alta la montagna un sentiero lo si trova".(proverbio afghano)
Mosè

Precedente

Torna a EVENTI ORGANIZZATI