Africaland • Leggi argomento - LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

LANDMAGIA 2014 31 maggio 1-2 giugno

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 03/03/2014, 19:05

Non vedo l'ora!! :mrgreen: :mrgreen:
Defender 90 SE Puma
-Il timore del ribaltone mi accompagna sempre-
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

Messaggioil 03/03/2014, 19:13

Confermo presenza....... Forse anche in veste ufficiale.....
ciao ciao Simone Range
SimoneRange

Messaggioil 03/03/2014, 20:08

lo so ma è storia vecchia, io i miei passi, ai tempi li feci, è stato come bussare ad una porta dove all' interno non c' era nessuno, quindi ne ho dedotto che la questione non interessava, principalmente l' imbarazzo lo si crea a chi vuole partecipare agli eventi e quella fu la questione per la quale decisi di contattare il mondo e trovare la soluzione ma purtroppo ero solo a parlare col nulla. :?

Detto questo il LM è un' evento aperto a tutti i possessori di Land Rover, di tutti i modelli, tutti i colori, tutte le varie preparazioni, novizi e veterani. ;) C'è posto per tutti, tranquillo !!

Ho messo su la pagina delle iscrizioni e ho cercato di renderla più snella, meno laboriosa, è solo un form da compilare e spedire direttamente dal sito, ancora un paio di giorni per il collaudo e vedere se tutto funziona.
Quando tutto diventerà operativo, lo scriverò in home-page.

Per qualsiasi domanda o informazione, io sono quì oppure scriveteci info@landmagia.com ;)
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
http://www.landmagia.com
darkside

Messaggioil 03/03/2014, 22:06

GFV 4x4,carovana già pronta,............tremate gente !!!!! :11 :K :8 :5 :5 :5 :5
questo "DISCO 300 TDI" mi fa diventare....TUTTO ESAURITO !!!.... #I DISERTORI
Gitano61

Messaggioil 04/03/2014, 11:39

Quest'anno spero proprio di esserci :D :D !!! quello scorso pagai l'iscrizione e al momento di partire un imprevisto mi fece perdere la gioia di partecipare :evil:
.....Ogni popolo ha ciò che merita.....
Diablonero63

Messaggioil 04/03/2014, 12:23

Quest'anno spero di esserci anch'io ! ;)
Marco - Defender 110 Puma SW "SE" Galway Green MY 2009
Theater

Messaggioil 04/03/2014, 18:11

Se i miei vecchi stanno bene ci sarò sicuramente, complimenti per la location veramente bella e paradiso del fuoristrada, con percorsi per tutti i gusti, chiaramente i migliori sono quelli dove si spaccano i mezzi :lol: :lol:
Ciao Dark
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 04/03/2014, 18:14

dartagnan ha scritto:Se i miei vecchi stanno bene ci sarò sicuramente, complimenti per la location veramente bella e paradiso del fuoristrada, con percorsi per tutti i gusti, chiaramente i migliori sono quelli dove si spaccano i mezzi :lol: :lol:
Ciao Dark

Sempre il solito burlone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
ExDisco II TD5 '04 "Capodoglio"
ExDisco 4 '09 "Play Station 4"
ExRange Rover Classic '79 "Pole Pole"
This is a modern world
jam

Messaggioil 04/03/2014, 18:22

Ciao Jam ;) tutto ok?
Sempre il solito rompi eh? :mrgreen:
Ciao banda
NEL DUBBIO... DAI GAS!!
dartagnan

Messaggioil 05/03/2014, 9:19

Bene, bene "Matta....." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tu come stai?
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 05/03/2014, 10:45

dartagnan ha scritto:Ciao Jam ;) tutto ok?
Sempre il solito rompi eh? :mrgreen:
Ciao banda

....Hola!!!!!!! Mattarello sempre pronto? :mrgreen: :mrgreen:
camietto

Messaggioil 05/03/2014, 10:46

Il Darta !! c'è anche il sommo poeta, il Dante, o meglio dire il pirata :lol: :lol: e tanti altri che leggo molto volentieri !!...............bene, noi l' impegno ce lo mettiamo , vediamo se tra tutti riusciamo a fare una' altra bella festa.
Se pensi di aver visto tutto nella vita e non sei mai salito su un Land Rover, ne hai visto solo una metà.
darkside

Messaggioil 05/03/2014, 15:33

Ma non c'è il minimo dubbio che sarà FESTA GRANDE !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Troppa gente ho visto di sfuggita l'anno scorso, preso com'ero dall'impegno...
Bello per carità, però mi trovo meglio sottocoperta, con la ciurma, quello è il mio posto!!! :lol:
Libero di cazzeggiare e stare insieme agli amici di sempre!!! Non vedo l'ora!!!!!
OOOPS... HO SNATURATO IL DISCO !!!

De rustica progenie semper villana fuit...

THE JOLLY ROGER powered by MultiCar 4x4
DanteCruciani

Messaggioil 05/03/2014, 19:25

Come supponevo " pirata " :lol: :lol: :lol:
darkside

Messaggioil 05/03/2014, 20:31

beh, nuovamente vicino a casa mia.. come mancare???
Nell'incerto..gas aperto

il giorno più facile era ieri
map

Messaggioil 06/03/2014, 0:46

seguo... a dire che vengo ne deve passare... però non si sa mai ;)
C'è chi vive Fuoristrada e chi purtroppo in Strada, eccomi!

The Power Is Nothing Without Torque

Discovery 2 Td5 '99 "Red Rascal".... La Fenice (capitolo secondo)
Stradalino

Messaggioil 07/03/2014, 9:37

Strada, come sei messo con il "Red Rascal II"?
Ciao Mauro
88 III '80 "Trat-Tore"
This is a modern world
jam

Messaggioil 07/03/2014, 15:57

potrei pensarci ;) intanto seguo con interesse :mrgreen:
["Fiamma94"]- Discovery II ----> SilverTruck AMALA CON IL CUORE APERTO, GUIDALA CON IL CERVELLO ACCESO!
portala in concessionaria e ti levi il pensiero,
NO,il pensiero è passione ;)
Academy4x4
fiamma94

Messaggioil 07/03/2014, 19:03

In teoria e tempo a disposizione, questo we dovrebbero aprirsi le iscrizioni, aggiorneremo il sito con una buona parte di informazioni.
Colgo l' occasione per dire una cosa...........
Abbiamo sempre parlato dello Staff del Landmagia, lo Staff di quà, lo Staff di là di su e di giù.......ma chi è questo Staff che viene sempre fuori ?

Allora nel corso degli anni ho sempre avuto tanta gente in giro che si prodigava affinchè l' evento riuscisse, spesso e volentieri, i primi, a prendere la cosa poco seriamente siamo stati noi, lo Staff appunto, ( vedi elenco 8-) )questo Team nasce prinipalmente sul campo, qualcuno, che come tutti poi riconoscerete benissimo, si è portato sulle spalle, quasi in prima persona, il LM per ben 3 edizioni, principalmente perchè gli invadevamo casa, e invece dei soliti 4 amici, gli portavo sempre 150/200 Land Rover a distruggergli il giardino.
Tutti gli altri, mi hanno direttamente e indirettamente sempre seguito nelle mie pazzie, serie e non, con un occhio particolare all' evento LM, c'è poi tutta una nutrita serie di Amici che incosapevolmente si sono presi il virus, non per questo meno importanti, meritevolie disponibili.
Vorrei fare un elenco, ma visto la mia memoria non più tonica coma una volta, correrei il rschio di non menzionare qualcuno e questo mi dispiacerebbe, tanto chi legge non ha problemi a riconoscersi, sicuramente avrete modo di incontrarli e riconoscerli anche in questa edizone.

Attualmente e ufficialmente lo Staff del LM ( quello addetto al lavoro sporco) è così composto: ( in ordine alfabetico )

Camietto.........(Roberto)
Cokko.............(Mattia)
Darkside..........(Dario)
Generale......... (Sonia)
Jam...............(Mauro)
Viaggiolo.........(Simone)

Credo di non aver fatto proprio un favore a questi Amici, ma visto i trascorsi, le avventure vissute assieme, l' affiatamento, le stesse idee e modo d' essere Landroveristi un po naif, mi ha fatto prendere una decisione importante e della quale ne sono fiero, un po meno loro, anche se non lo ammetteranno mai.

Ecco questo è lo Staff, quello che ha affrontato e che affronterà come sempre il pre e il dopo LM, volevo ricordare che per mettere assieme un circo così ci sono dei tempi di preparazione abbastanza lunghi.

Attenzione ecco il cetriolo volante !!!

Da ora in poi se volete chiedere, organizzare, esporre, giocare, pianificate, o semplicemente partecipare, queste persone sono in grado di darvi ogni tipo di appoggio.

Chiaramente non potevo mettere tutti nell' organico del LM, vorrei che nessuno si sentisse offeso, anzi, continuerà sempre a far parte della grande famiglia del LM che come vedete si sta allargando.

Abbiamo rinnovato il modo di iscriversi al LM, non è più articolato come nelle passate edizioni, basta riempire un form direttamente dal sito e inviare la richiesta di iscrizione e basta, l'iscrizione verrà definitivamente confermata all' arrivo del bonifico, come tutti gli anni scorsi.

Comunque troverete tutto sul sito, tempo un paio di giorni per completare gli aggiornamenti con chi, quest' anno ci ospiterà.

Grazie per l' attenzione.

lo Saff Landmagia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;)
darkside

Messaggioil 07/03/2014, 20:35

Grazie a tutto lo "staff" per questa magia :3 :3 !!!
Defender 90 SE Puma
-Il timore del ribaltone mi accompagna sempre-
BCCCRL:"Compumax...ancora molto timido ed indeciso, da buon padre di famiglia del resto..."
compumax

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI