Africaland • Leggi argomento - 2° memorial "Val Varaita Alps Trophy" - 21/22 giugno 2014

2° memorial "Val Varaita Alps Trophy" - 21/22 giugno 2014

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 23/06/2014, 9:04

Ciao
Rientrato stanco e soddisfatto.
Alla prossima
Enrico
Falcon

Messaggioil 23/06/2014, 9:45

Immagine 1433_500x500_100KB.jpg

Immagine 1421_500x500_100KB.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazie
un saluto
rob
rob16

Messaggioil 23/06/2014, 9:50

tutto :3
grazie a tutti.
Al prox anno.
:)
H166 HUE
ttqdf

Messaggioil 23/06/2014, 12:45

Grazie a tutti, è stato un bellissimo week end. I ragazzi e ragazze dello staff sono stati formidabili, veramente complimenti a tutti quelli che si sono sbattuti.
Un abbraccio a chi ho conosciuto, agli amici di vecchia data e un salutone a chi non sono riuscito a conoscere, arrivederci a presto!!
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 23/06/2014, 21:38

atakor ha scritto:un ringraziamento particolare a Mauro e Claudia che si prendono la briga di organizzarci questo bel raduno

Siamo noi che ringraziamo voi e tutti quelli che hanno partecipato, quello che facciamo noi alla fine è la scatola, che senza il contenuto (voi) non serve a nulla.
Quest'anno il numero di partecipanti ha superato le attese, ed è stata davvero una grande soddisfazione, anche se ci ha costretto ad improvvisare in qualche dettaglio.

atakor ha scritto:grandi i ragazzi del Varaita 4x4 come sempre

Dici bene Bruno, i ragazzi del Varaita 4x4 sono davvero una certezza, e a loro va tutto il nostro ringraziamento per l'impegno che ci hanno messo. :64

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 23/06/2014, 21:50

Siamo appena rientrati, grandi giornate....!
Bellissima la salita alla gardetta di oggi,
Grazie a Mauro e Claudia ed un saluto a tutti gli amici AL
Giancarlo
giancarl88

Messaggioil 23/06/2014, 21:52

Eccomi, tornati a casa dopo 3 bei giorni passati nelle valli cuneesi.

Ringrazio Claudia e Mauro, il club 4x4 val Varaita per l'impeccabile organizzazione e tutti gli sponsor.

Dopo il sabato e domenica di raduno come da programma, oggi Mauro ha organizzato gratuitamente per i pochi

rimasti un giro al rifugio della Gardetta, quindi abbiamo pranzato e fatto una breve passeggiata nei prati

circostanti.

Un pensiero a Luca...

e un saluto a tutti gli intervenuti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 23/06/2014, 22:04

Anche io sono rientrato oggi dopo due belle giornate.
Complimenti a tutti quelli che hanno contribuito alla riuscita del raduno e un saluto agli amici vecchi e nuovi presenti in Val Varaita.
Fabio90

Messaggioil 23/06/2014, 22:16

Eccomi qua, rientrati dopo tre giornate belle e intense passate insieme ad amici e nuove conoscenze . Ringrazio I ragazzi del Varaita 4x4 per l' organizzazione sempre molto valida, e tutti quelli che hanno girato con noi in questi giorni , passato la serata in campeggio e saliti con noi alla Gardetta oggi,popolata di marmotte ,tantissimi fiori e panorami splendidi . Un ringraziamento speciale va' a Claudia e Mauro per avere organizzato tutto questo, per avermi fatto vedere una notte stellata al colle dell' agnello , caprioli e camosci ,ma soprattutto per questi giorni vicini al Vostro Luca. Siete speciali e non c'e' bisogno che vi spieghi perche' . Un grosso abbraccio Ester
ESTER

Messaggioil 23/06/2014, 23:11

Purtroppo non ho potuto essere presente alla 1 edizione :( ... ma finalmente a questa ho potuto partecipare... voglio ringraziare Mauro e Claudia x avermi dato un altra oppurtunità , sono rimasto positivamente impressionato da tutta l'organizzazione da loro sapientemente messa su per gestire l'evento :3 ,abilmente supportati dai ragazzi del Varaita 4x4,e dagli sponsor.Mi hanno molto colpito anche le parole di Mauro riguardo il significato che ha per lui dar vita a tutto ciò , e cioè ricordare i bei momenti passati col figlio ,in questi bei luoghi,e ancor più nobile da parte sua voler condividere, con altri questi ricordi ,in questa bellissima location creando così un vero raduno di appassionati ,secondo il mio modesto parere :roll: incarnando in pieno lo spirito di questo forum ,che in questo modo vive attraverso noi utenti sia sul web che nella realtà... .Grazie e un saluto a tutti... .
L'invidia... è una brutta Bestia e divora chi l'alleva... .
La vita è un VCR senza tasto Rewind...! ma sono in molti a pensare di averlo...
pignone

Messaggioil 23/06/2014, 23:29

Questo fine settimana, ho avuto il battesimo del sacro fuoco ( Land ), infatti quello in Val Varaita è stato il mio primo raduno da Pilota :4, mi ha entusiasmato molto di più che da semplice passeggero, grande emozione affrontare la mia prima discesa hard :lol:, un grazie a tutta l'organizzazione che ha reso possibile un evento così bello, ho conosciuto in prima persona come pilota altri Landers ed ora mi posso dire anch'io uno di voi, emozionante la Messa al colle. GRAZIE, ci si vede alla prossima occasione....Lorenzo
www.pleinairbiella.com
muss

Messaggioil 24/06/2014, 11:20

muss ha scritto:grande emozione affrontare la mia prima discesa hard :lol:

Siamo sinceri, non era una discesa hard, era un po' più movimentata del resto del percorso ma decisamente percorribile.
Di fatto avrebbero avuto (ma neanche) dei problemi solo le Panda (che però non erano presenti) per la ridotta altezza da terra.

Il problema è che ho avuto l'autorizzazione a percorrere quel tratto di strada (che è l'unico normalmente chiuso al traffico di tutto il percorso) solo il giorno prima dell'inizio del raduno, per cui non avevo potuto ispezionarlo e l'ho incluso "sulla fiducia" basandomi sul ricordo di com'era l'anno prima e sperando che l'inverno trascorso non lo avesse cambiato troppo. Quindi ho scritto "hard" sul roadbook un po' perché non sapevo cosa scrivere ("semi-non-soft" suonava malissimo) ed un po' per precauzione perché non ero sicuro al 100% di cosa avremmo trovato.

Ciao.
Mauro
Il Signore ha dato, il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore! (Giobbe 1,21)
birrone

SOCIO AL

Messaggioil 24/06/2014, 12:46

un GRAZIE a tutti per la compagnia.
Mauro deve essere più che soddisfatto per i consensi ricevuti e per il numero di adesioni sempre maggiore. Voglio vederti l'anno prossimo......
Ora aspettiamo i filmati di Brunobis che non penserà di cavarsela con una decina di foto.....
A presto.
forrest3

Messaggioil 24/06/2014, 13:23

......
forrest3

Messaggioil 24/06/2014, 14:22

Eccone uno... ;)

Immagine
Ciao
brunobis

Messaggioil 24/06/2014, 20:36

grazie a tutti per la ottima compagnia abbiamo conosciuto nuovi amici e come al solito bella gente!!!
ottima organizzazione grazie mauro, claudia, club valvaraita e non dimentichiamo tutti quelli che non sono menzionati.
un abbraccio a luca!
ciao ragazzi alla prossima volta
dadi kiki e franci 3x4x4
dadaki

Messaggioil 24/06/2014, 21:59

Ciao a tutti ....

inizio con ringraziare Mauro e Claudia per l'impegno messo e posso fare solo che i complimenti , anche se tutti vorremmo che il motivo di questa bell'occasione di incontro fosse diverso ...

Grazie ai ragazzi del Varaita veramente eccezionali ....

Grazie al fiume del campeggio che con il suo rumore ha coperto il russare dei mie compagni di campo ... :D

grazie a mio suocero Gian td5 che alle 7.30 del mattino di domenica per telefono mi ha fatto partire il disco

( lui bravo sicuramente .... ma io altrettanto sicuramente pirla ... )

grazie al Guru ai suoi occhiali ed alla sua sciarpina modello gay e gay che ci hanno dato modo di parlare per tutto il giro :mrgreen:

grazie a stradalino che a ritorno ha fatto capo colonna e che per farci fare 5 km sino al casello ci ha fatto visitare tutta la Provincia Granda ....

grazie ai compagni di colonna con cui ci siamo sbellicati .....

insomma fantastico ...

ecco alcune foto alcune già rubate da qui ...

https://picasaweb.google.com/lucadisco3 ... raita2014#

alla prossima

un abbraccio luca , due calzini , il corto e gilda
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 24/06/2014, 22:30

Un altro filmino... ;)

Immagine
Ciao
brunobis

Messaggioil 24/06/2014, 22:56

Ciao ragazzi quest'anno purtroppo non ho potuto partecipare e me ne mangio le mani non le dita ma con il cuore e la mente ero li con voi il prossimo non me lo perdo un saluto a tutti :1 :1
Puma 90 2.4 del 2008 trovo che la gobba mi stia bene.

Questa notte ho avuto un'incubo ho sognato di avere un toyota.
Guglielmob

Messaggioil 25/06/2014, 9:32

Ciao e grazie a tutti (il resto è già stato scritto) ;) :lol:
UN UOMO CHE AMA IL SUO PAESE NON HA BISOGNO DI UNA SCORTA ( SANDRO PERTINI )
MASAI
samai

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI