jam ha scritto:Ma se ho detto che vengo con la focus!!!
marcomazza ha scritto:jam ha scritto:Ma se ho detto che vengo con la focus!!!
![]()
non puoi, lo sceriffo non ti lascia entrare nel parcheggio ......
bobland ha scritto:Ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza!Ma i passeggeri devono farla l'iscrizione?Si fa con lo stesso modulo?
Grazie!
sceriffo imola ha scritto:marcomazza ha scritto:jam ha scritto:Ma se ho detto che vengo con la focus!!!
![]()
non puoi, lo sceriffo non ti lascia entrare nel parcheggio ......
Come no...... Così abbiamo il lato estremo del raduno... Chi ci sale sopra per primo!!![]()
![]()

brunobis ha scritto:Ma che Focus, verrà con il Disco.
brunobis ha scritto:Ma che Focus, verrà con il Disco.
sceriffo imola ha scritto:bobland ha scritto:Ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza!Ma i passeggeri devono farla l'iscrizione?Si fa con lo stesso modulo?
Grazie!
Ciao, no nessuna iscrizione per i passeggeri, solo se vogliono il pranzo della domenica. Da prenotare nello stesso modulo..
sceriffo imola ha scritto:bobland ha scritto:Ragazzi chiedo scusa per l'ignoranza!Ma i passeggeri devono farla l'iscrizione?Si fa con lo stesso modulo?
Grazie!
Ciao, no nessuna iscrizione per i passeggeri, solo se vogliono il pranzo della domenica. Da prenotare nello stesso modulo..
MudGio ha scritto:Iscrizione inviata via mail. Io ci sono con bimbo cane e moglie.
DanteCruciani ha scritto:MudGio ha scritto:Iscrizione inviata via mail. Io ci sono con bimbo cane e moglie.
...interessante notare le gerarchie nelle famiglie altrui

DanteCruciani ha scritto:MudGio ha scritto:Iscrizione inviata via mail. Io ci sono con bimbo cane e moglie.

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti